X


Jennifer Aniston e Justin Theroux in vacanza a Roma. Nozze in vista?

Scritto da , il Giugno 17, 2012 , in Personaggi Tv Tag:

text-align: center”>Jennifer Aniston e Justin Theroux a Roma

Niente crisi per una  delle coppie più glamour di Hollywood: la sempre splendida Jennifer Aniston (nonostante abbia ormai superato i quaranta) e l’affascinate compagno, l’attore Justin Theroux, si stanno godendo un tour romantico tra le capitali europee come una qualunque coppia di innamorati. Già paparazzati a Parigi la scorsa settimana, nelle ultime ore la coppia è arrivata nella nostra Capitale: qui i due sono stati fotografati durante una visita alla Basilica di San Pietro, di cui hanno ammirato estasiati l’imponenza e la bellezza. Come una normale coppia di turisti, Jennifer e Justin hanno seguito una guida all’interno della Basilica e visitato la Cappella Sistina di Michelangelo. Una serie di foto della coppia ha fatto subito il giro del mondo, tanto che alcuni tabloid americani sono passati dall’idea di una presunta crisi tra i due, a quella che Roma possa essere la cornice ideale per il loro matrimonio.

Non solo. La stampa americana ha fatto notare come l’abbigliamento della Aniston fosse magari un tantino inadeguato al luogo: abitino stretch grigio sopra il ginocchio e abbastanza scollato (con scarpe basse, borsa a tracolla e occhiali da sole) forse non sono l’ideale per le regole del Vaticano, ma d’altronde, col caldo degli ultimi giorni, la scelta della sua mise è più che comprensibile! L’ex stella di Friends e reginetta della commedia a stelle e strisce si si sta godendo il suo bel fidanzato in un viaggio nel Vecchio Continente tanto amato dagli americani. La prima tappa di questa prova di luna di miele era stata Parigi, dove i paparazzi li avevano immortalati durante una cenetta romantica a lume di candela al Jules Verne, il prestigioso ristorante situato al secondo piano della Tour Eiffel, nonchè a spasso nella capitale francese sempre mano nella mano. (Dopo il salto, tutte le foto della coppia in Italia)

[imagebrowser id=3889]

Tutto fa sperare, dunque, che la bella Jennifer abbia finalmente trovato l’uomo giusto dopo la turbolenta rottura con il primo marito, quel Brad Pitt che la tradì con Angelina Jolie e preferì metter su famiglia con lei. Dopo una dolorosa elaborazione del fallimento del suo matrimonio, Jennifer si è lanciata in una serie di amori durati lo spazio di qualche mese (con l’attore Vince Vaughn, il musicista John Mayer), ma ora l’indimenticata Rachel di Friends sembra aver trovato la stabilità con il fascinoso Theroux: i due si sono incontrati sul set del film Wonderlast più di un anno fa e da allora, tra crisi più presunte che reali e dichiarazioni d’amore pubbliche,  non si sono più separati. Chissà che proprio nei giorni dell’annuncio del divorzio della sua amica storica Courtney Cox dal marito David Arquette, non sia arriato invece per Jennifer il momento di convolare a nozze