X


Malgioglio: “Scanu è un montato”, e il cantante ribatte via Twitter

Scritto da , il Giugno 12, 2012 , in Personaggi Tv Tag:,

text-align: center”>

Ormai si sa, tra Valerio Scanu e Cristiano Malgioglio non corre buon sangue : la guerra fredda tra i due si consuma a colpi di dichiarazioni, smentite e twittate.

L’ultima frecciata – tutt’altro che tra le righe – è partita dall’ex-naufrago, durante una recente intervista rilasciata a Davide Maggio: “Scanu è montato. L’anno scorso avevo fatto uno spettacolo all’Arena dove c’era anche lui. Una ragazzina gli aveva chiesto l’autografo e lui non gliel’ha concesso. Sono rimasto molto male e mi son detto ‘Lui non farà mai niente’. Sono cose che non si devono fare, bisogna sempre fermarsi con i propri fan e ringraziare il pubblico”. Malgioglio non ha usato giri di parole per accusare il talento di Amici di non tenere in considerazione a sufficienza i propri fan.

Ma la risposta di Scanu è arrivata prontamente via Twitter, tramite la sua pagina ufficiale sul Social Network: “Tu non sai cosa inventarti per apparire, ti informo: ho sempre dispensato autografi. La vecchiaia fa vedere sempre meno e comprime l’ipofisi”.

[imagebrowser=3810]

Senza riferirsi direttamente al suo interlocutore dunque, il sardo cantante ha rilanciato con una risposta vaga ma allo stesso tempo chiarissima e ironica. E sicuramente i numerosi fan dell’artista, che già lo avevano difeso fortemente durante la diatriba avvenuta qualche tempo fa con Platinette, saranno pronti a correre in soccorso del loro beniamino anche questa volta.

Valerio Scanu dunque, in questo caso ha usato internet per diffondere il proprio pensiero, anche se – come aveva già fatto sapere – il suo rapporto con le nuove tecnologie non è sempre stato positivo a causa degli utenti che spesso lo criticano sul web: “I social network servono per essere in contatto con tutti. Poi a volte, soprattutto su Twitter, trovi degli imbecilli veramente madornali ai quali vorresti rispondere, però eviti per non abbassarti al loro livello”, aveva annunciato l’artista.