X


Michelle Hunziker: nuovo talent show sulla tv tedesca. Ecco la musica, gli incidenti e gli amori di una superstar

Scritto da , il Giugno 23, 2012 , in Personaggi Tv
michelle-rtl superstar

text-align: justify”>michelle-rtl superstarEsiste un momento, nella vita di ogni star televisiva che si rispetti, in cui avviene il grande salto. Si passa da star a superstar, da celebrità locale a stella sotto gli occhi del mondo. Quel momento, per Michelle Hunziker, dura da anni e si può leggere nelle pagine dei maggiori tabloid del mondo. Insomma, quando il bagno in piscina che fai con Tommaso Trussardi interessa ai tedeschi di “Bild” e agli americani di “Egotastic”, beh, ne hai fatta di strada. Tutti lì a spiare le vacanze – tra l’altro eterne – della coppia più bella del mondo. Michelle e Tommaso giocano a racchettoni a Formentera, poi vanno a cena ad Ibiza e prendono la tintarella in Liguria. “Ma come sono belli! Si sposeranno?” si chiede il resto del mondo dentro un afoso trivani in periferia. Cari amici, non vi darò la risposta anche perché, nonostante tutto, credo che riuscirò a prendere sonno anche stanotte. In compenso però, dato che qui si discute di tv, possiamo sempre parlare del prossimo progetto della Hunziker.

Un colpo al cerchio e uno alla botte, Michelle passa con disinvoltura dai successi della tv italiana a quelli della tv tedesca. Così, dopo aver condotto “Wetten Das?”, l’edizione tedesca di Scommettiamo che, (con tanto di incidente quasi mortale per un giovane) Michelle torna sulla rete Berlinese Rtl con “Das Supertalent”. Un format innovativo, pensate, che prova a scoprire nuovi talenti della musica con l’aiuto di tre giudici seduti dietro un bancone. Avete mai visto qualcosa di simile?

[imagebrowser id=3987]

Comunque, Michelle sarà proprio una dei giurati. Con lei, al grido di “aridanghete!”, Thomas Gottschalk, con cui dal 2009 al 2011 ha presentato la versione tedesca di “Scommettiamo che?”, e Dieter Bohlen, icona della musica leggera tedesca.

Un bel colpo per Michelle, bella e brava, nulla da dire, che mette la ciliegina sulla torta su un’altra stagione di successi con “Striscia la Notizia”, il programma più visto della tv italiana.

Non è la prima volta che Michelle e la musica pop si incontrano. Risale al 2006 il suo primo album, “Lole”, commercializzato solo nei paesi di lingua tedesca ma conosciuto anche da noi in Italia. Ben due singoli sono arrivati nel nostro paese, uno è stato ballato per settimane dalla veline di Striscia, l’altro è stato addirittura inserito nella compilation di Sanremo 2007, ricordete. Ah no? Beh, come darvi torto…