X


Valerio Scanu su Alessandra Amoroso: “Tra noi non c’è mai stato un rapporto”

Scritto da , il Giugno 21, 2012 , in Amici di Maria De Filippi Tag:,
Foto di Valerio Scanu ad Amici Big

text-align: justify”>Foto di Valerio Scanu ad Amici BigAd Amici quest’ anno è stato uno dei big che è uscito prematuramente dal programma, Valerio Scanu anche quest’ anno ha saputo creare polemiche. Come sempre il cantante sardo nelle sue interviste risulta sincero, non avendo paura di dichiarare qualcosa che magari potrebbe farlo passare per antipatico. Le sue interviste e le sue dichiarazioni sono sempre senza peli sulla lingua e spesso rivelano delle verità a noi sconosciute o che comunque non ci saremmo mai aspettati. Questa volta l’ occasione viene fornita da un’ intervista rilasciata a Panorama dove Valerio parla della sua esperienza ad Amici Big, ma anche delle polemiche nate con Malgioglio e con Francesco Facchinetti.

Valerio ha spiegato che nella nuova esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi nonostante tutti dichiaravano grande amicizia e stima, in realtà ognuno pensava a se stesso. Il ragazzo vuole spiegare che in realtà la competizione che più volte è stata smentita dalla stessa Maria De Filippi, in realtà c’ era e si sentiva tanto dietro le quinte del programma. Poi Valerio spiega che lui non crede nella amicizie false, riferendosi ai suoi colleghi, e torna quindi a sconfessare che tra lui e Alessandra Amoroso ci sia stato un rapporto d’ amicizia. Anzi dalle parole del ragazzo si capisce esattamente il contrario: “Alessandra Amoroso ha dichiarato che il nostro rapporto oggi si è un po’ raffreddato. Vorrei ricordarle che tra di noi un rapporto non c’è mai stato“.

[imagebrowser id=3967]

Non è la prima volta che il ragazzo se la prende con l’ Amoroso, anche in un precedente articolo vi abbiamo parlato di Valerio che criticava Alessandra per avergli fatto la morale. Insomma sembra che il bel rapporto che si era visto nell’ ottava edizione di Amici e che aveva fatto affezionare il pubblico ad entrambi i cantanti, in realtà non sia mai esistito. La ragazza per ora non ha risposto a queste dichiarazioni di Scanu, anche perché è partita per l’ America dove passerà l’ estate a studiare gospel. Nell’ intervista Valerio critica ancora una volta Malgioglio che lo aveva accusato di non firmare autografi, spiegando che la notizia era falsa e che Cristiano aveva fatto quelle dichiarazioni solo per farsi notare. Non viene risparmiato nemmeno Francesco Facchinetti che l’ aveva paragonato alla Marcuzzi: “Il curriculum di questo personaggio parla da solo“.