X


Amici 12, insegnanti: Mara Maionchi ci sarà, forse arriva Roberto Vecchioni, Anna Tatangelo no

Scritto da , il Luglio 4, 2012 , in Amici di Maria De Filippi Tag:,
Foto di Mara Maionchi, Roberto Vecchioni e Anna Tatangelo Amici 12

text-align: justify”>Foto di Mara Maionchi, Roberto Vecchioni e Anna Tatangelo Amici 12Ieri è stata annunciata ufficialmente la data di partenza della nuova edizione di Amici. Il talent show arrivato alla dodicesima edizione cerca di rinnovarsi ulteriormente cercando di inserire nuovi insegnanti, ma anche nuovi professionisti nel cast. Tra le ipotesi c’è, ad esempio, l’ addio di Anbeta che dovrebbe essere sostituita da Francesca Dugarte, seconda classificata dell’ ultima edizione. Sembra certo anche l’ addio di Stefano De Martino e l’ assenza di Belen Rodriguez che dopo aver ricevuto costantemente fischi non vuole più mettere piede nel programma della De Filippi. Ma torniamo a parlare di insegnanti, perché in questo caso le ipotesi si fanno più interessanti. Partiamo però dalle certezze:

Mara Maionchi ci sarà e viene quindi confermata nel ruolo di insegnante. Per la Maionchi sono già arrivate le soddisfazioni, visto che quest’ anno ha visto il suo pupillo Gerardo Pulli trionfare nella finale di canto dei nuovi allievi. A confermare la sua presenza è lei stessa che dichiara che nella prossima edizione tornerà più agguerrita che mai, insomma punta nuovamente alla vittoria. Nelle scorse settimane poi sempre per il toto insegnanti circolava un nome particolare e che già aveva scatenato il web, da una parte chi criticava e dall’ altra chi era d’ accordo:  il nome era quello di Anna Tatangelo. La cantante aveva già avuto un’ esperienza come giurata nel diretto concorrente X Factor, ma la sua esperienza non fu proprio positiva, visto che le sue cantanti furono eliminate praticamente subito. Questa ipotesi comunque sembra essere assolutamente falsa.

[imagebrowser id=4141]

Non solo la Tatangelo non si è mai proposta alla redazione come si diceva, ma anche la redazione non l’ ha mai contattata. E non è finita qui, perché l’ idea di Anna Tatangelo non è mai stata proposta da nessuno degli autori del programma, come questo nome sia circolato quindi non si sa. L’ ipotesi, invece, che sembra più probabile e veritiera è un’ altra ed è quella che vede come insegnante di Amici Roberto Vecchioni. Il popolare cantautore ha già partecipato diverse volte come ospite d’ eccezione nel serale e ha sempre avuto parole di elogio per gli artisti fuoriusciti dalla trasmissione. Le voci sono sempre più insistenti e questa volta provengono da fonti un po’ più certe. E voi chi vorreste come insegnante ad Amici?