X


Amici, Luca Napolitano: nuovo album a fine anno. Loredana Errore: nuovo singolo da venerdì 20 luglio 2012

Scritto da , il Luglio 18, 2012 , in Amici di Maria De Filippi Tag:
Foto di Loredana Errore e Luca Napolitano di Amici di Maria De Filippi

text-align: justify”>Foto di Loredana Errore e Luca Napolitano di Amici di Maria De FilippiLuca Napolitano e Loredana Errore sono i due grandi esclusi del girone dei big dell’ undicesima edizione da Amici. I fans dei due cantanti si sono scatenati anche sul nostro blog protestando per la loro esclusione e chiedendo a gran voce di far gareggiare anche loro. Le proteste non sono state ascoltate, infatti i due sono stati esclusi e non hanno partecipato alla gara, anche se poi in un’ intervista Luca Zanforlin ha ammesso che Luca Napolitano e Loredana Errore dovevano partecipare alla gara. Zanforlin ha anche spiegato che se il torneo dei big tornasse anche nella nuova edizione del talent show i due saranno sicuramente nel cast.

Per i fan dei due artisti arrivano belle notizie perché i due cantanti non hanno smesso di lavorare e sono pronti a ritornare con nuovi lavori. Loredana Errore sarà la prima a fare ritorno con una nuova canzone, da venerdì 2o luglio 2012 entrerà in rotazione radiofonica ‘Una pioggia di comete, nuovo singolo che anticipa l’ uscita del nuovo album che dovrebbe essere pubblicato a fine agosto. La nuova canzone è una bellissima dichiarazione d’ amore scritta da Diego Calvetti ed Emiliano Cecere, autori tra gli altri di Noemi e Alessandra Amoroso. Una canzone intensa che mette in risalto le straordinarie doti canore della Errore, seconda classificata nella nona edizione di Amici quando fu battuta da Emma.

[imagebrowser id=4302]

Luca Napolitano, invece, in tour in questo periodo ha rilasciato un’ intervista annunciando che è al lavoro sul nuovo disco. Come detto da lui stesso in questi giorni Luca sta scrivendo le nuove canzoni a quattro mani con Mario Nunziante, suo grande amico e compagno di avventura nella stessa edizione di Amici. L’ album sarà ancora più introspettivo rispetto ai lavori precedenti e spiega: “Rispecchierà la persona che sono“. Per poter ascoltare il nuovo lavoro del cantante bisognerà aspettare fine anno, sarà quindi un bel regalo di natale per le fans che continuano a sostenerlo a distanza ormai di anni dalla sua partecipazione al talent show. Luca di recente ha anche partecipato al concerto a Mesagne per ricordare Melissa Bassi.