X


Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo Greco si diverte in discoteca con una ex tronista

Scritto da , il Luglio 25, 2012 , in Uomini e Donne Tag:,
Leonardo Greco si diverte in discoteca con una ex tronista

text-align: center”>Leonardo Greco si diverte in discoteca con una ex tronista

Si è parlato molto in queste settimane del possibile ritorno di fiamma tra Leoanrdo Greco e Diletta Pagliano, i due ormai ex piccioncini di Uomini e Donne. Le anticipazioni hanno evidenziato qualche incontro segreto tra i due, ma in realtà non si è trattato di un momento di riappacificazione, come i vari fan dell’ex coppia avevano sperato. E’ stato sempre Leonardo Greco a voler mettere i puntini sulle i e a spiegare come tra lui e Diletta Pagliano non ci sia mai stata l’intenzione di voler ricucire i rapporti.

L’ex tronista di Uomini e Donne anzi ha invitato la ragazza a farsi un bell’esame di coscienza, evidenziando insomma come probabilmente il motivo della loro rottura sia riconducibile a qualche atteggiamento sbagliato di Diletta Pagliano. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quindi non si parla assolutamente di nessuna riconciliazione tra Leonardo e Diletta, anzi il bel ragazzo ha già trovato modo di dimenticare la sua Diletta. E’ stato infatti beccato in queste sere mentre si divertiva in discoteca in compagnia di una ex tronista di Uomini e Donne.

Si tratta di Natalia Angelini, ragazza molto bella che però non ebbe molta fortuna all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, un pò insomma come succede ormai da tempo alle varie troniste. Leonardo Greco è stato fotografato con Natalia, ma nulla di compromettente. I due si sono concessi insomma ai vari fan, lasciandosi fotografare tranquillamente, ma da qui a dire che ci sia in corso una nuova love story tra Leonardo Greco e Natalia Angelini ce ne vuole e come. Semplice uscita amichevole, anzi molto probabilmente i due casualmente si sono incontrati nella stessa discoteca. Quello però che più interessa al pubblico è vedere Leonardo Greco totalmente allegro e felice senza la sua ormai ex fidanzata Diletta Pagliano.

Il ragazzo ha dimenticato velocemente quest’importante storia d’amore e si sta godendo la sua estate da single tra lavoro e serate in discoteca. A questo punto Diletta dovrà mettersi il cuore in pace e provare anche lei a dimenticare il suo Leo. Il presunto nuovo incontro tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, in cui si evidenziava un atteggiamento più che intimo tra i due, sembra a questo punto solo ed esclusivamente la fantasia di qualche fan della coppia.