X


Balotelli aspetta un figlio da Raffaella Fico

Scritto da , il Luglio 2, 2012 , in Gossip, Gravidanza Tag:,

mario balotelli presepeUn periodo intenso, questo, per Mario Balotelli. L’Italia ha perso contro la Spagna nella finale degli Europei; se è arrivata fino a lì, però, una bella fetta di merito va a proprio a SuperMario e ai suoi gol. E’ l’uomo, il calciatore del momento. E adesso arriva un’altra notizia bomba che lo riguarda da vicino, anzi vicinissimo: l’ex gieffina Raffaella Fico è incinta. Aspetta un figlio da lui. In effetti, il sospetto di una sua gravidanza circolava da un po’, in virtù di quel pancino stranamente gonfio con cui è apparsa in pubblico. E finalmente ha deciso di confermare attraverso le pagine del settimanale Chi: “Ho chiamato Mario – racconta la Fico – mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: ‘Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambino‘”.

Come ha reagito questo irrequieto campione che il prossimo 12 agosto compirà (soltanto) 22 anni?Dapprima è rimasto in silenzio – continua Raffaella – poi si è lasciato andare. ‘Mi hai dato la notizia più bella del mondo’, mi ha detto. E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol”. La cicogna, dunque, arriva di pari passo con il riavvicinamento fra i due ragazzi. Sì, perché si erano ufficialmente lasciati lo scorso 29 aprile, dopo un violentissimo litigio – in Inghilterra – che aveva addirittura reso necessario l’intervento della polizia locale. Il motivo della rottura, secondo molti, è da ricercare nelle continue scappatelle di Super Mario e nella presunta “passione” per le escort; Raffaella punta invece il dito contro Mino Raiola, il procuratore di Balotelli: “forse non gli piaccio“. Lei, però, si è sempre sentita sicura di questo amore: “Io so quanto Mario sia innamorato di me e io di lui. Ho voluto aspettare il momento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita. Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto. Lui non ha mai smesso di amarmi. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono”. 

Questo, quindi, potrebbe essere un nuovo inizio. Balotelli ha l’occasione per mettere la testa a posto e rigare dritto. E lo stesso vale per la Fico, che finora non è stata certo il ritratto di una santarellina (ricordiamo che è stata indicata anche lei come Papi Girls). “Ho scoperto di essere incinta a metà maggio – aggiunge durante la suddetta intervista – Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa“. Raffaella giura di non rappresentare il classico caso della ragazza che vuole “incastrare” il calciatore ricco e famoso: “chi lo pensa dovrà ricredersi. Non ho bisogno di soldi. E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sarà cresciuto. La verità è che questo figlio lo desideravamo entrambi“.