X


Barbara D’Urso, il giovane calciatore di Capri ha un nome: Rolando Bianchi!

Scritto da , il Luglio 22, 2012 , in Barbara D'Urso

text-align: center”>Il mister X della Bislacca

Vi ricordate quando qualche settimana fa avevamo dichiarato che Barbara D’Urso aveva passato una notte di passione in quel di Capri in compagnia di un giovane calciatore di serie A? Ecco, in quell’occasione la conduttrice di Pomeriggio Cinque aveva seccamente smentito dal suo Twitter l’ennesimo gossip di questa estate 2012, ma dovevamo darle ragione: il giocatore militava in serie B. Perchè ora il mister X delle notti bislacche ha un nome e cognome e si tratta di Rolando Bianchi, 27enne attaccante del Torino neopromosso in serie A agli ordini dell’allenatore Ventura. E a quanto pare anche di Maria Carmela.

A diffondere questo clamoroso rumor è il portale Socialchannel.it, secondo il quale la presentatrice e il granata sono stati pizzicati da diversi testimoni in atteggiamenti inequivocabili sorpresi addirittura davanti ad un portone. I fan più accaniti di Carmelita che su Twitter le gireranno l’articolo  ora ci daranno addosso, ma non vogliamo malignare sulla consistente differenza d’età tra i due (Barbarella ha 55 anni, sindaco, 55 anni!), ma sul fatto che il protagonista di questa Chanson De Roland targata 2012 è fidanzatissimo. Che la signora D’Urso lo abbia sedotto con i suoi scoop di Videonews?

Ma chi è questo accompagnatore, ignoto alle casalinghe e molto conosciuto dai calciofili? Rolando Bianchi, classe 1983, cresciuto nelle fila dell’Atalanta, ha giocato successivamente con le maglie del Cagliari, della Reggina, del Manchester City, della Lazio e da ultimo del Torino, dove gioca dal 2008 e ha siglato in ben 137 presenze 60 goal. E i prossimi probabilmente li segnerà col cuore, perchè Barbarella i suoi giocatori li rende sempre più forti di prima. Noi intanto ci auguriamo che questo rumor corrisponda a verità, è ora che il sole esca anche per lei, visto che quanto detto a Scherzi a parte fu alquanto inquietante.[imagebrowser id = 4349]

Il giovane calciatore entrerebbe così di diritto nell’album delle figurine degli amori bislacchi di Barbara D’Urso, dopo Vasco Rossi, Memo Remigi, Pupo, Massimiliano Allegri (a questo punto ci mancano solo Gigi Finizio e I Ragazzi di Scampia): fatto sta che ora è molto più di una voce di gossip e la conduttrice che ogni pomeriggio raduna tre milioni di telespettatori anche quando l’Auditel ne conta meno della metà adesso è felicemente impegnata e passa le notti in … Bianchi.