X


Emma: “Belen è incinta? Si ritroverà due bambini. Devo ringraziarla mi ha salvato da Stefano”

Scritto da , il Luglio 19, 2012 , in Amici di Maria De Filippi Tag:,
Foto di Emma, cantante

text-align: justify”>Foto di Emma, cantanteEmma in questi giorni rilascia numerose intervista anche a causa del suo nuovo tour che la sta portando in giro per l’ Italia e che la terrà impegnata per tutta l’ estate. Ieri vi abbiamo riportato il racconto del suo nuovo tour, ma anche una nuova dichiarazione su Belen e Stefano De Martino dove spiegava che erano su livelli diversi. Oggi Emma, intervistata da La Gazzetta dello Sport, torna a parlare della coppia che si è formata nella scuola di Amici. Novella 2000 ha lanciato un nuovo scoop che riguarda i due: Belen sarebbe incinta addirittura di tre mesi e il padre sarebbe proprio il ballerino. Se questa notizia fosse confermata si porterebbe dietro poi anche diversi cambiamenti in tv, ad esempio ad Italia’s got talent.

Emma così viene intervistata proprio su questa nuova notizia e questa volta lascia delle dichiarazioni senza peli sulla lingua. Abbiamo visto come la cantante salentina abbia sempre cercato di mantenere la calma, magari mandando dei messaggi attraverso la musica, ma mai rivolgendosi direttamente ai due interessati. Ora, invece, commenta la notizia della presunta gravidanza di Belen con un’ ironia che non farà di certo piacere alla coppia, ma d’ altronde la vittima di tutta questa storia è solo Emma e c’è anche da aspettarsi una reazione:

[imagebrowser id=4317]

Se è vero, tanti auguri. Così Belen invece di un bambino se ne ritroverà due“. Emma quindi spiega che il rapporto con Stefano non è andato bene perché il ragazzo è un po’ troppo infantile. Poi sempre con la stessa ironia ringrazia la showgirl argentina: “Stefano è un ragazzino e devo ringraziare la signorina, mi ha salvato la vita“. La cantante si è dimostrata ancora più sincera delle altre interviste e ha lanciato un chiaro segno al suo ex fidanzato che ad aprile l’ ha tradite con Belen conosciuta nella sala prove di Amici di Maria De Filippi. Emma spiega che lei è diversa dalla coppia che piuttosto che vivere nel modo in cui vivono si farebbe bruciare viva e aggiunge che lei preferisce finire sui giornali per la propria musica e non perché si è fidanzata con una persona famosa. Poi conclude l’ intervista con un perentorio: “Davvero, perdere Stefano è stata una fortuna“.