X


Emma su Belen e Stefano De Martino: “L’ 80% degli italiani si è rotto le palle di questa storia”

Scritto da , il Luglio 20, 2012 , in Amici di Maria De Filippi Tag:,
Foto di Emma Marrone ad Amici

text-align: justify”>Foto di Emma Marrone ad AmiciEmma in questi giorni sta rilasciando numerose interviste per presentare il proprio tour che la vedrà impegnata per tutta l’ estate. Ieri vi abbiamo riportato le sue parole sulla notizia della gravidanza di Belen, dichiarando che la showgirl argentina si sarebbe ritrovata con due bambini. Oggi, invece, vi riportiamo le dichiarazioni che la ragazza ha rilasciato al quotidiano Libero. La cantante salentina all’ ennesima domanda su Belen e Stefano e sulla sua vita personale si è arrabbiata perché stanca di dover parlare sempre dei suoi fatti personali e non della sua musica:

Credo di rappresentare l’80% della popolazione italiana nel dire che che ci siamo rotti le palle di questa storia. L’unica certezza è che il figlio non è mio. Un’ altra domanda sulla vita privata e sciolgo Gaetano. Sono qui per parlare di musica. La gente è intelligente: chi mi conosce sa che sono timida e che quello che finisce sui giornali non dipende dalla mia volontà“. Emma quindi lancia un messaggio ai fans e agli italiani spiegando che spesso quello che finisce sui giornali non è nella sua volontà, ma viene riportato dai giornalisti in caccia di dichiarazioni sul tradimento. Ancora una volta la cantante salentina ribadisce che vuole parlare di musica e non vuole più concentrarsi su Belen e Stefano che ormai hanno la loro vita. Emma spiega di non essersi montata la testa in questi tre anni che l’ hanno portata al grande successo, afferma che ad aiutarla c’è la lunga gavetta che ha alle spalle, spiegando che il successo è più gestibile a 26 anni rispetto a 18.

[imagebrowser id=4330]

Nell’ intervista Emma afferma ancora una volta la volontà di prendersi un anno sabbatico dopo la fine del tour che finirà in autunno, per lei sono stati tre anni di lavoro intenso e di grandi soddisfazioni, ma sente il bisogno di prendersi un po’ cura della Emma persona che in questi anni è rimasta un po’ in secondo piano. La cantante salentina sta anche pensando al ritorno ad Amici 12 nella categoria big che è stata confermata dopo il grande successo ottenuto nell’ edizione appena conclusa: “Non so se accetterei: le decisioni le prendo sempre d’istinto. Diciamo che se ci saranno le condizioni giuste, parteciperò. Altrimenti no“.