X


Euro 2012. Raffaella Fico smentisce la gravidanza: “Non sono incinta di Mario Balotelli”

Scritto da , il Luglio 1, 2012 , in Personaggi Tv Tag:, ,

text-align: justify”>Raffaella Fico non è incinta di Mario Balotelli

Speciale Europei di calcio 2012 de LaNostraTv – Se la loro storia non fosse finita all’incirca un mese e mezzo fa, forse a quest’ora Raffaella Fico sarebbe atterrata a Kiev insieme a tutte le altre wags azzurre, accanite tifose dei loro compagni che stasera si giocano il titolo di Campioni d’Europa con i vincitori in carica. Invece la showgirl partenopea guarderà la partita da casa e tiferà per Mario Balotelli nonostante la burrascosa rottura della loro relazione. Eppure in questi giorni la Fico è stata protagonista del gossip come e più delle wags in giro per l’Europa: gravidanza sì, gravidanza no, questo è stato il tormentone che l’ha investita negli ultimi giorni dal web. Ma soprattutto, incinta di Mario Balotelli o di qualcun altro? Tutti a chiedersi se il Supermario nazionale sarebbe diventato presto papà e il motivo di crederlo, in fondo, c’era eccome.

Tutto è nato dalle foto scattate alla Fico in occasione di un’iniziativa benefica organizzata a Roma da Sisal e Atac  per  raccogliere fondi in favore delle popolazioni terremotate emiliane. La Fico aveva fatto da madrina all’evento e si era mostrata ai fotografi evidentemente appesantita, con una pancia tonda che sembrava preludere ad una dolca attesa (qui tutte le foto). Il web si è scatenato per giorni ad ipotizzare una possibile gravidanza della Fico, finchè la smentita è arrivata dalla diretta interessata. Niente bebè in arrivo per la valletta napoletana, tantomeno per Mario Balotelli: le curve abbondanti che hanno scatenato il gossip sono dovute al più classico dei motivi.

[imagebrowser id=3977]

Raffaella ha semplicemente preso qualche chilo di troppo e dopo una settimana di chiacchiericcio sulla sua presunta gravidanza, ha deciso di smentire ufficialmente la notizia: “Io incinta? Le forme sospette non sono altro che un effetto ottico di una canottiera bianca aderente su un corpo che al massimo ha messo su un paio di chili“. Insomma, sarà stata la delusione per la rottura con Mario Balotelli o semplicemente la voglia di lasciar perdere l’ossessione della forma fisica, fatto sta che la pancia mostrata ai fotografi non è certo da attribuirsi ad una gravidanza. Ma la Fico sembra già essersi ripresa dalla fine della relazione con il bomber della Nazionale, tanto da annunciare che tornerà presto in forma per l’estate: “Non sono incinta, ve ne potrete accorgere guardando le mie future foto in bikini“. Prrprio in costume da bagno, Raffaella avrebbe dovuto sfilare all’evento ripreso dalle telecamere di Rete4 Sfilata d’amore e moda, ma pare che all’ultimo momento sia stata sostituita da Giorgia Palmas. Il motivo non è chiaro, ma forse anche stavolta è inutile cercare dietrologie: magari per rimettersi in forma ci vuole più tempo del previsto.