X


Grande Fratello 12: Sabrina Mbarek e Vito Mancini sempre più innamorati in vacanza a Versilia

Scritto da , il Luglio 11, 2012 , in Grande Fratello Tag:,
Foto di Sabrina Mbarek e Vito Mancini in vacanza a Versilia

text-align: justify”>Foto di Sabrina Mbarek e Vito Mancini in vacanza a VersiliaSabrina Mbarek e Vito Mancini sono sempre più innamorati. Alcune settimane fa vi avevamo riportato un’ intervista del ragazzo dove spiegava che dopo l’ uscita dalla casa del Grande Fratello i due non erano più riusciti a separarsi. Nonostante in tanti credevano che una volta usciti dalla casa i due non si sarebbero più frequentati, la coppia è riuscita ad andare avanti e a superare la crisi. In realtà i problemi della coppia sembravano essere legati proprio al reality e alla gelosia che la ragazza nutriva per Ilenia. Vito, infatti, aveva stretto una forte amicizia con la bella romana e solo una volta che i due si sono allontanati con Sabrina è tornato il sereno.

Anche se si è dovuto aspettare che Vito venisse eliminato dal reality affinché tra i due riscoppiasse la passione. Se la storia infatti sembrava finita, il ragazzo una volta uscito dalla casa ha capito di essere innamorato di Sabrina che non si era mai realmente arresa, nonostante il ragazzo più volte le avesse chiaramente precisato che la storia fosse finita. La sua tenacia e la sua pazienza sono state premiate dal tempo, visto che ora i due sono innamorati e felici. Da quando sono usciti dalla casa non sono mai stati in crisi o comunque non l’ hanno mai comunicato ai giornali, a differenza di altre coppie che al primo problema hanno pensato di annunciare pubblicamente la fine della storia, per poi tornare insieme.

[imagebrowser id=4220]

Ora i ragazzi continuano la storia e si godono le vacanze estive con i problemi lasciati alle spalle. I due stanno passando le vacanze a Versilia e si stanno concedendo un po’ di giorni di relax dopo che i due hanno affrontato un periodo con un fitto calendario di serate. Con bagni in mare, tuffi, aperitivi al tramonto i due sembrano essere sempre più felici insieme. Vito e Sabrina rappresentano sicuramente la coppia più amata della dodicesima edizione del Grande Fratello e sono gli unici ad essersi innamorati direttamente nella casa. Tutte le altre coppie si sono formate, infatti, solo a reality terminato. Vito e Sabrina si godono le vacanze così come Valentina e Yassine altra coppia che si è formata dopo la fine del reality.