X


Guendalina Canessa, Daniele Interrante sbotta: “Espone nostra figlia!”

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Gossip
foto guendalina canessa pomeriggio 5

Daniele Interrante rimprovera Guendalina Canessa: la lettera a Pomeriggio 5

Guendalina Canessa è stata una degli ospiti del talk dedicato alla cronaca rosa di Pomeriggio Cinque. Barbara d’Urso ha invitato la concorrente del GF non solo per parlare dei cattivi genitori, ma anche per farle ascoltare una lettera che il suo ex marito Daniele Interrante le ha scritto. Daniele ha precisato che lui e la Canessa vanno d’accordo su tutto, tranne su una cosa: l’esposizione mediatica della loro figlia Chloe. Secondo Daniele Interrante la bambina, di nove anni, sarebbe fin troppo presente sui social media e, attraverso una lettera spedita per Guendalina Canessa a Pomeriggio Cinque , chiede di non mostrarla fino al raggiungimento della maggiore età. Secondo Daniele esporre sua figlia su internet significherebbe esporla anche a tutti i problemi che la rete comporta, in quanto le sue foto sarebbero reperibili da potenziali pedofili.

Guendalina Canessa replica a Daniele Interrante: “Non ha sfumature”

L’ex moglie di Daniele Interrante ha colto di buon grado la lettera ricevuta durante la puntata di Pomeriggio 5, in quanto in parte ha concordato con quanto detto dal padre di sua figlia. Anche se Guendalina Canessa ci ha tenuto a specificare che Interrante non ha mezze misure, mentre lei cerca di trovare un giusto compromesso tra le cose.

Barbara, il problema è che Daniele non ha sfumature. Per lui è tutto bianco o tutto nero. Per me esistono le sfumature e i contrasti. Non sono così categorica

ha replicato Guendalina Canessa su Daniele Interrante a Pomeriggio 5, precisando che proverà a fare quanto il suo ex marito le ha chiesto. Anche se dubita eviterà di esporre del tutto di esporre sua figlia su Instagram. Anche se proprio grazie al social che negli scorsi giorni si parlava di un suo flirt con l’ex della De Lellis.

Pomeriggio Cinque, Guendalina Canessa boccia Maria Monsè: “Un po’ patetico”

Guendalina Canessa, oltre a replicare a Daniele Interrante, ha partecipato anche al talk di Barbara d’Urso, bocciando categoricamente ciò che Maria Monsè fa con sua figlia Perla Maria. Guendalina ha precisato che anche lei espone molto sua figlia, ma non come la showgirl fa con la sua, facendola fare il red carpet e prendere parte ad alcune produzioni cinematografiche. Per Guendalina Canessa bisogna fare attenzione a non sfociare nel patetico e un po’ la showgirl, secondo l’opinionista, lo fa. Una puntata non facile per Maria Monsè che è stata anche rimproverata da Barbara d’Urso.