X


Il concerto di Alessandra Amoroso ed Emma all’ Arena di Verona in diretta su Canale 5?

Scritto da , il Luglio 17, 2012 , in Amici di Maria De Filippi Tag:,
Foto di Alessandra Amoroso ed Emma ad Amici 11

text-align: justify”>Foto di Alessandra Amoroso ed Emma ad Amici 11L’ undicesima edizione di Amici ha decretato Alessandra Amoroso come vincitrice dei Big e si è quindi aggiudicato un concerto gratuito all’ Arena di Verona. In finale con lei c’ era Emma(che ha annunciato di volersi prendere un anno sabbatico, ndr) e le due ragazze prima di sapere chi avesse vinto avevano già deciso di dividere il premio. Le due ragazze hanno dimostrato ancora una volta di essere le artiste più amate della storia del talent show, non a caso sono le uniche ad aver superato la quota di 1 milione di fan su Facebook, arrivando ai livelli dei grandi artisti italiani. Quindi saranno loro due ad esibirsi sul prestigioso palco dell’ Arena di Verona, la data sembra ormai ufficiale è quella del 5 settembre 2012 e le due ragazze proporranno per la prima volta un concerto insieme nel quale canteranno i loro più grandi successi e proporranno anche dei duetti inediti che faranno felici i fan.

In questo periodo le due ragazze sono impegnatissime, ma avranno tutto il tempo di fare le prove per questo concrto evento che sarà anche un’ anteprima del nuovo tour di Alessandra Amoroso pronta a girare l’ Italia al suo ritorno dagli Stati Uniti dove sta studiando gospel. Il concerto sarà gratuito e in questi giorni è partita l’ organizzazione dei pullman che porteranno i fan delle due artiste a Verona per assistere all’ evento, l’ ingresso sarà gratuito e non si paga nessun tipo di biglietto.

[imagebrowser id=4281]

Il concerto come detto è offerto dalla trasmissione Amici con l’ aiuto di Tezenis che ancora una volta aiuta il programma nei suoi premi assegnati ai concorrenti del talent show. A quanto pare al concerto saranno presenti anche le telecamere di Mediaset e quindi il concerto dovrebbe andare in onda in diretta su Canale 5. Non ci sono ancora notizie certe, l’ evento potrebbe anche andare in onda in differita e quindi potrebbe essere trasmesso in un altro giorno, in base anche al palinsesto e alle decisioni della rete che in questo periodo di crisi per dei costi minori preferisce mandare in onda programmi registrati piuttosto che fare delle dirette.