X


Italia’s got talent: Paolo Bonolis non ci sarà, Gerry Scotti rimane in giuria

Scritto da , il Luglio 19, 2012 , in Programmi Tv Tag:,
Foto di Paolo Bonolis e Gerry Scotti Italia's got talent

text-align: justify”>Foto di Paolo Bonolis e Gerry Scotti Italia's got talentLa nuova edizione di Italia’ s got talent sta prendendo giorno dopo giorno forma. Vi abbiamo parlato nei giorni scorsi del fatto che Belen Rodriguez è stata confermata alla conduzione del talent show, ma adesso circola la notizia della sua gravidanza che se venisse confermata molto probabilmente le impedirebbere di prendere parte alla trasmissione. Ma c’ era un’ altra notizia che circolava nelle scorse settimane ed era quella dell’ addio di Gerry Scotti che aveva deciso di rinunciare al suo posto in giuria. Con il suo addio quindi rimaneva un posto da riempire e la De Filippi aveva già pensato ad un grande nome della televisione italiana.

Era infatti stato contattato Paolo Bonolis che a settembre sarà impegnato nella conduzione della nuova edizione di Avanti un altro. Il popolare conduttore si era dimostrato molto felice e lusingato della proposta, ma poi è arrivata una scelta inaspettata. Gerry Scotti, infatti, ci ha ripensato e ha deciso di tenere il proprio posto in giuria. A riportare la notizia è il settimanale Chi, secondo il quale Bonolis non avrebbe poi preso bene la notizia del ripensamento di Scotti. A quanto pare quindi la giuria resta confermata, così come i conduttori nel classico stile ‘squadra che vince non si cambia‘.

[imagebrowser id=4308]

Il programma è stato quest’ anno protagonista di una stagione molto fortunata, nella quale ha battuto costantemente la concorrenza di Ballando con le stelle, programma fortissimo del sabato sera di Rai Uno. Attorno al programma e all’ auditel che ne decretava la vittoria ci sono state poi diverse polemiche, soprattutto quando il talent show che vede nella giuria Maria De Filippi superò gli 8 milioni di telespettatori. Al di là delle polemiche il programma però ha avuto un successo meritato, grazie all’ impostazione veloce soprattutto delle puntate dei provini. Le puntate live, invece, sono risultate sempre un po’ più lente anche a causa dell’ impostazione del programma. Nel 2013 quindi rivedremo oltre a Scotti e alla De Filippi, anche Zerbi in giuria. Alla conduzione insieme alla Rodriguez ci sarà ancora Simone Annichiarico, che conduce la trasmissione fin dalla prima edizione.