X


Jersey Shore 6: riprese finite. Il cast saluta Seaside Heights per sempre

Scritto da , il Luglio 7, 2012 , in Programmi Tv Tag:
Jersey-Shore-6-riprese-finite

text-align: justify”>Jersey-Shore-6-riprese-finiteSe siete dei fan di Jersey Shore la notizia che state per leggere non vi piacerà molto: pochissime ore fa si sono concluse le riprese di Jersey Shore 6 che, al 99%, sarà l’ultima stagione del reality più amato di Mtv con il cast originale, che per sei lunghissime edizioni ha accompagnato in prima tv i nostri autunni ed in replica le nostri estati. Ebbene si, Snooki ed i suoi coinquilini si sono detti addio ed hanno lasciato la casa dove hanno vissuto nell’ultimo mese e mezzo per andare chi in hotel e chi in posti non meglio identificati.

Tanta commozione sul set, che ha fatto scendere addirittura qualche lacrima sulle guance dei più sensibili: la piccola, dolce, tenera e non più alcolica mamma Snooki si è commossa mentre salutava i suoi compagni, i membri della troupe e gli addetti alla sicurezza.

Non è mancata nemmeno l’ultima passeggiata sul lungomare di Seaside Heights per andare a salutare Danny, il datore di lavoro dei tamarri durante il loro soggiorno in New Jersey, che negli anni ne ha dovute subire di tutti i colori, e subito sopo un lungo abbraccio di gruppo i ragazzi si sono separati: Jwoww e Snooki si sono allontanate insieme, Pauly D è rientrato in casa a prendere le ultime cose e gli altri si sono diretti in albergo. Ma tiriamo le somme.

[imagebrowser=4189]

Da quando i ragazzi sono arrivati per la prima volta sotto il tetto della casa più spiata di Mtv ne è passata di acqua sotto i ponti, anzi, è passato tanto alcool nelle loro vene e molti di loro sono cambiati moltissimo sia fisicamente che caratterialmente. Il bullo di casa, Ronnie, aveva giurato che non si sarebbe mai innamorato a Jersey Shore ed invece eccolo abbandonare per l’ultima volta la casa abbracciato alla sua Sammi Sweetheart, la “stronzetta” che ha così tante corna in testa da fare invidia ad un cesto di lumache.

Snooki è arrivata a Seaside con tanta voglia di fare “nuove conoscenze” e adesso sta per diventare mamma del piccolo Lorenzo, figlio del suo Jionni, che in quanto a corna fa concorrenza alla povera Sammi.

Jwoww ha trovato l’amore e la sua storia con il suo gorilla Roger va a gonfie vele nonostante le voci di una crisi tra i due, Mike The Situation è tornato single ma in compenso sembra aver smesso con alcool e droga dopo il mese trascorso in rehab. Deena non ha trovato nè l’amore nè la redenzione ma in compenso ha perso molti chili e molti soldi spesi in chirurgia estetica e operazioni dal dentista e Vinny è diventato uno scrittore, liberandosi del marchio di tamarro ignorante. Infine c’è Pauly D, diventato un deejay ricercatissimo in tutto il mondo nonchè resident del Palms di Las Vegas.

Potremo anche non vederli più tutti insieme a Jersey Shore, ma di sicuro continueremo ad amare i nostri tamarri preferiti che in queste 6 stagioni ci hanno regalato momenti di trashissima televisione e a settembre ci mostreranno le loro ultime perle tamarre.