X


L’ ex pupa Silvia Abbate medita il suo ritorno in tv e intanto si mostra in topless [Foto]

Scritto da , il 4 Luglio, 2012 , in Personaggi Tv
Foto di Silvia Abbate ex Pupa

text-align: justify”>Foto di Silvia Abbate ex PupaSilvia Abbate è una delle storiche pupe del programma La Pupa e il secchione. La ragazza dopo l’ esperienza nel programma si è allontanata dal piccolo schermo per dedicarsi alla sua vita privata. Silvia, infatti, ha avuto un figlio che le ha impedito di dedicarsi al mondo dello spettacolo. E’ stata lei stessa a volersi concentrare le sue forze tutte sul bambino, ma adesso il figlio è abbastanza cresciuto e lei è pronta a tornare e a far parlare di se. Nel 2007 inoltre la ragazza si era sposata con l’ imprenditore Alessandro Papini. Ora però anche la storia con il ragazzo è finita e i due hanno deciso di separarsi, insomma ora ci sono tutte le condizioni necessarie per un suo ritorno in tv.

Intanto la ragazza si rilassa in Sardegna e non ha problemi a mostrarsi ai paparazzi in topless. Silvia è stata protagonista di una serie di scatti veramente hot che potrete vedere nella gallery di questo articolo. Lei è stata soprannominata la Paris Hilton italiana, soprattutto per la sua somiglianza con la star americana che fa sempre discutere e continua a fare scalpore. Silvia vorrebbe quindi ritornare sul piccolo schermo, ma in quale programma la ragazza potrebbe tornare?

[imagebrowser id=4145]

La prima ipotesi potrebbe essere quella di Colorado, il programma comico di Italia Uno condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. Non sarebbe di certo la prima volta che una pupa diventa una coloradina, le sue compagne infatti hanno già partecipato al programma e fu proprio lei la grande assente. La sua assenza era dovuta proprio al suo matrimonio e al figlio. La ragazza inoltre potrebbe tornare anche al suo lavoro originario, cioè la modella visto che il suo fisico, nonostante la gravidanza è tornato perfetto come lo era prima. A dire la verità però un suo ritorno in tv sembra abbastanza improbabile, ma chissà forse la ragazza riuscirà a tornare alla ribalta, magari partecipando ad un reality, anche se la nostra tv sembra aver abbandonato il genere, ad esempio il Grande Fratello non tornerà prima dell’ autunno del 2013. E secondo voi Silvia ce la farà a ritornare in tv?