X


Lory Del Santo su Cielo con ‘Missione Seduzione’

Scritto da , il Luglio 20, 2012 , in Programmi Tv Tag:

text-align: center”>

Lory Del Santo è un personaggio che, qualunque cosa faccia, riesce a far parlare di sé, nel bene o nel male. Questa volta non è protagonista di gossip estivi o battibecchi mediatici, ma torna alla conduzione di un programma dedicato al mondo femminile. La Del Santo infatti presenterà “Missione seduzione“, in onda ogni pomeriggio in chiaro su Cielo (Canale 26) alle 16.15.

Dal lunedì al venerdì il docu-reality, in precedenza trasmesso solo su Sky da Lei tv (Canale 127 di Sky), racconterà storie di protagoniste femminili decise a piacere si più a se stesse, ma anche agli altri. Una sorta di “Brutto anatroccolo” rielaborato in chiave attuale, durante il quale l’ex-trionfatrice dell’Isola dei Famosi Lory Del Santo insegnerà alle donne partecipanti a sedurre, oltre che i segreti del portamento e del Make up attraverso consigli pratici.

Saranno tre le fasi salienti del programma: la prima dedicata alla ‘prova del tre“, ovvero un test per comprendere da subito gli errori commessi nel relazionarsi con gli uomini.

[imagebrowser=4327]

La candidata uscirà quindi con tre uomini che al termine dell’appuntamento al buio riporteranno il loro parere su di lei. Infine, dopo aver compreso le motivazioni o i traumi presenti, Lory consiglierà una terapia ad Hoc per far cambiare positivamente e migliorare anche le donne più insicure, e permettere loro di uscire con l’uomo dei propri sogni.

La trasmissione farà compiere un percorso alle donne con una bassa autostima per farle arrivare a piacersi e a vivere meglio sapendo relazionarsi con gli altri in sicurezza, poiché, come è noto, chi si piace di riflesso riesce a trasmettere la propria positività anche al mondo esterno.

Le partecipanti saranno casi introvabili nella vita reale oppure persone con problemi simili ai più comuni, nelle quali potremo rivedere anche un po’ di noi e dei nostri dubbi? Per scoprirlo l’appuntamento con i consigli pratici di ‘Missione seduzione’ è per lunedì 23 luglio alle 16.15 su Cielo.