X


Mammoni, conclusioni e… la coppia già scoppiata!

Scritto da , il Luglio 11, 2012 , in Programmi Tv
mammoni chi vuole sposare mio figlio lorenza dario

text-align: center”>mammoni chi vuole sposare mio figlio lorenza dario

Ieri è andata in onda l’ultima puntata di “Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?” portando a casa un picco di ascolti (8,68% di share) rispetto a tuta la sfilza di puntate in prima serata che si sono aggirate attorno al 7,4% di share. Su Mammoni si potrebbero fare numerose riflessioni ma prima è bene fare un riassunto di quali sono state le scelte dei Mammoni e le rispettive reazioni dei pretendenti: Marco dopo un’attimo di tensione decide di tornare a fare la vita di sempre scegliendo la vita con mamma Olimpia; lo scapolo d’oro di Bari Antonio porta alla scelta finale Milena che fin da subito rimane restia nei confronti del mammone a cui porge il suo due di picche, in fondo non la voleva neanche mamma Consilia; il palestrato Simone sceglie di andare a vivere con Angela fra la gioia degli invitati e della mamma; Pierpaolo, dopo la lettura di un discorso strappalacrime, decide di andare a vivere da solo rimanendo in rapporto d’amicizia con Luca; ultimo è Dario che dedice di prendere a cuore la pretendente scelta dalla mamma due puntate fa, Eliana.

Ebbene, proprio da mondo infinito di facebook arrivano già le prime notizie discordanti. La coppia formata da Dario e Eliana sembra sia già scoppiata e ad annunciarlo è stata proprio la mamma di Dario, mamma Lorenza, che sul noto social network bianco e blu lancia alcuni status sibillini nel quale sembra contenta che il proprio figlio ora sia libero e felice ma ancora attaccato al gonnella di mammà.

[imagebrowser id=4223]

Numerose parole sono state spese dai blogger e giornalisti in questi giorni per la vicenda “coppia gay” formata da Pierapaolo e Luca che  (sfortunatamene per tutti i romanticoni) non si è formata. E per alcuni aspetti l’effetto curativo del programma (che intendeva portare l’amore omosessuale in una forma più tranquilla rispetto a come viene raffigurata nei salottini tv) forse è un po’ fallita: tranne qualche abbraccio e alcune passeggiate mano nella mano non abbiamo assistito a grosse reazioni amorose come baci, spogliarelli o avventure di letto nel quale si sono spinti quasi tutti gli altri concorrenti. Reazioni tagliate in fase di montaggio per non dare problemi alla Santa Sede oppure Pierpaolo è davvero un ragazzo molto, ma molto, a modo?

“Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?” è stato comunque un grosso esperimento che doveva essere affrontato e che. in fon dei conti non è stato un vero flop, visto i numeroso eventi che hanno ostacolato le puntate come gli Europei di Calcio. Una docu-fiction che ha visto una versione più modernizzata e americana dei soliti ed infiniti reality italici che durano mesi e mesi e di cui siamo anche un po’ stufi. Ma con l’aria di crisi che tira difficilmente ne vedremo mai una seconda serie.