X


Marco Carta vuole diventare padre

Scritto da , il Luglio 14, 2012 , in Personaggi Tv Tag:
marco carta

text-align: center”>marco carta

Visto il fallito tentativo di riemergere grazie alla categoria big dell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi“, quale miglior modo per tornare alla ribalta se non quella di fare delle interviste che parlano di amore? Per la gioia di tutte le fan ormonose, il cagliaritano Marco Carta rilascia delle dichiarazioni paradossalmente strane per un ragazzo di soli 26 anni: vorrebbe farsi una famiglia e mettere al mondo dei bambini.

Al settimanale Vero ha infatti dichiaro le seguenti parole :”Mi piacerebbe un giorno riuscire ad esportare la mia musica anche all’estero… Credo che sia la soddisfazione più grande per chi fa un lavoro come il mio… Desidero avere dei figli… Lo vorrei fortemente e sento costantemente, anche con chi sta intorno a me, che ho tanto amore dentro da dare. Darei a mio figlio tutto quello che mio padre non mi ha donato… La vita è fatta di alti e di bassi, se fossimo tutti al top diventerebbe una noiosa routine“. Parole che si commentano un po’ da sole.

[imagebrowser id=3954]

Da dove nasce questa pazza voglia di accasarsi? Forse dal fatto che è in arrivo il nuovo album “Necessità Lunatica” e c’è bisogno di spingerlo con delle interviste molto attraenti agli occhi delle scatenatissime fan che lo “lovvano”? Può darsi, ma su alcune community web se ne leggono già di tutti i colori, si ipotizza anche di una possibile nuova prova sull’omosessualità del ragazzo prontamente “rimbalzabile” da queste dichiarazioni. Solo ipotesi al momento ma… siamo sicuri che se nasce femmina la chiameranno Maria.