X


Marina Ripa Di Meana, furia contro Fabrizio Corona: “E’ la bestia delle bestie”

Scritto da , il Luglio 19, 2012 , in Personaggi Tv Tag:,
Ripa Di Meana, polemica con Corona

text-align: justify”>Ripa Di Meana, polemica con CoronaLa vendetta è un piatto da servire freddo, ed ogni occasione può essere quella giusta per colpire i “vecchi nemici”. Tra Fabrizio Corona e Marina Ripa Di Meana è guerra aperta dal giorno della lite in diretta a “La Fattoria”, quando Marina “l’aristocratica” fu accusata dal vulcanico compagno d’avventura di rischiare la pelle inutilmente in un gioco del tutto inadatto alle persone con problemi di salute. Già all’epoca (più di 3 anni fa) furono scintille, per la gioia dei non pochi amanti del genere urlato-isterico in voga nei vari reality show degli ultimi anni.

Dopo essersi ignorati per un lungo periodo, i due potrebbero tornare a regalare perle preziose per i rotocalchi di gossip, data l’improvvisa fiammata con cui la Ripa Di Meana ha voluto “salutare” il suo sfidante durante l’ospitata da Paolo Limiti:Fabrizio Corona è la vera bestia, anzi la bestia delle bestie. Era convinto che mi sarei innamorata di lui, ma ritrovarsi a dormire accanto a Corona non è il massimo”, come a dire che in fondo il fascino “maledetto” dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez lascia il tempo che trova. Le stoccate di Marina Ripa Di Meana hanno probabilmente un secondo fine, non essendo ancora stata digerita perfettamente l’esperienza amara e deludente al reality di Mediaset, rivelatosi un boomerang per l’immagine della “terribile” stilista della Roma-bene.

[imagebrowser id=4315]

Probabile che il battagliero Corona colga la palla al balzo per rilanciare la polemica, anche se tra tutti i pensieri e le grane (in primis giudiziarie) che il “re dei paparazzi” si ritrova ad affrontare in questi ultimi mesi la querelle con la rossa Marina servirà principalmente da semplice diversivo. Il presenzialismo su tv e carta stampata rivendicato come mezzo di sopravvivenza contro attacchi personali e disavventure processuali, la riscoperta della fede a fronte di tanti, troppi scandali a tinte forti che lo hanno visto protagonista sono attualmente i punti fermi della vita del(l’ex?) mattatore del gossip nazionale, sempre pronto a stupire con le sue “diaboliche” trovate da astuto comunicatore.

Dopo la rottura con Belen e il presunto flirt con Sarah Nile (ex gieffina con cui vi sarebbe stato colto in atteggiamenti assai confidenziali), Fabrizio Corona pare volersi levare il maggior numero possibile di sassolini dalla scarpa, rilanciando con forza la tesi del complotto giudiziario e mediatico ai suoi danni: costretto dal Tribunale ad una vita privata “castigata”, il numero uno dei paparazzi italiani dovrà limitare al minimo indispensabile le sue discusse (ma redditizie) abitudini private e professionali.