X


Mediaset Premium, arrivano gli aumenti sulla pay per view

Scritto da , il Luglio 3, 2012 , in Programmi Tv Tag:
mediaset premium logo payperview aumenti

text-align: justify”>mediaset premium logo payperview aumenti

Arrivano gli aumenti anche sulle tessere Mediaset Premium, soprattutto per coloro che erano abituati ad acquistare i diritti di visione con la tessera prepagata e non in abbonamento. Sono state annunciate due giorni fa le nuove promozioni per la stagione televisiva 2012/2013 e non tutti sembrano molto felici di quanto è stato concordato. La prima cosa che subito balza all’occhio è la risistemazione dei pacchetti e dei canali che essi contenevano. A conti fatti, sarà possibile acquistare solo 4 servizi: Serie & Doc (con i canali BBC Knowledge, Discovery World, Joi, Mya, Steel e Crime), Bambini (con i canali Disney Channel, Cartoon Network e Disney Junior) e Cinema (con i canali Cinema, Cinema HD, Cinema Emotions, Cinema Energy, Cinema Comedy e Studio Universal), Calcio (che da la visione di Premium Calcio, Premium Calcio HD con le gare della Serie A in casa e in trasferta di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Palermo, Genoa, Bologna, Atalanta e Torino, l’esclusiva assoluta dell’Europa League e del Mondiale per Club). Oltre a queste quattro nuove forme di acquisti di visione, saranno integrati in ogni combinazione i servizi Play (visione streaming da pc) e HD.

Canali in abbonamento. Il pacchetto Serie & Doc + Cinema ha un prezzo di 19 euro al mese fino a giugno 2013 escluso, poi a 24 euro al mese.In omaggio c’è il decoder HD. Il pacchetto Serie & Doc + Calcio ha anch’esso un costo di 19 euro al mese in promozione fino a giugno 2013, poi 24 euro. Ninente decoder HD in omaggio ed è attivabile solo via call center entro il 19 luglio. Il pacchetto triplo Serie & Doc + Calcio + Cinema costa invece 29 euro al mese in promozione fino a giugno 2013 escluso, poi 34 euro al mese. Anche qui il decoder HD non è compreso nel prezzo dell’abbonamento. Per usufruire del pacchetto Bambini, basterà pagare 4 euro in più a una delle tipologie che vi abbiamo descritto in questo paragrafo. Da questo listino sono esclusi i prezzi di attivazione dell’abbonamento (59 euro, 39 euro se scontato) e il costo di spedizione del nuovo decoder HD, spesa di circa 20 euro.

[imagebrowser id=4125]

Canali con carta prepagata. Il pacchetto Serie & Doc + Cinema costerà 25 euro al mese, 99 euro per quattro mesi o 269 euro fino al 30 giugno 2013. Il pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio costerà 8 al mese, 149 per quattro mesi o 399 fino al 30 giugno 2013. Infine, il pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio + Bambini avrà un prezzo di 159 euro per quattro mesi o di 449 euro per dodici mesi di visione, nessun metodo di pagamento mensile. Caso a parte quello dello sport: il costo di una partita di calcio singola è  di 9 euro e, in alternativa, è possibile acquistare i diritti di visione solo fino al 30 giugno 2013 a 299 euro. Ancora ombre di mistero sulla Champions League, papabile come assente per quest’anno. Novità anche nel palinsesto gratuito di Mediaset, per maggiori informazioni clicca qui.