X


Pechino Express: ecco il percorso ufficiale. Nel cast Simone Rugiati, Andres Gil e le 2 ex veline?

Scritto da , il Luglio 26, 2012 , in Programmi Tv Tag:,
Logo di Pechino Express su Rai Due

text-align: justify”>Logo di Pechino Express su Rai DueNella prossima stagione di Rai Due ci sarà un nuovo reality, si chiama Pechino Express e promette di rivoluzionare il concetto di reality visto fino ad ora. Dimenticatevi di conduttori in studio, le puntate saranno registrate e ci sarà solo una voce fuoricampo che è quella di Emanuele Filiberto. Il reality vedrà dieci coppie di vip che partiranno in un viaggio che li porterà dall’ India fino alla meta, la città di Pechino. Ogni coppia avrà a disposizione due euro al giorno per soddisfare i bisogni primari come mangiare e bere, ma non solo perché ogni coppia dovrà trovare i mezzi per spostarsi. A vincere sarà la coppia che arriverà per prima nella capitale cinese.

Sul sito ufficiale è stato svelato il percorso ufficiale che i concorrenti dovranno affrontare nel corso della loro avventura: il viaggio inizia in India ad Haridwar città alle sorgenti del Gange passando poi per il Taj Mahal un mausoleo nella città di Agra arrivando fino a Varanasi città per eccellenza dell’ Induismo. Il viaggio poi prosegue in Nepal dove i concorrenti passeranno dalle alte vette dell’ Himalaya, andranno nella città natale di Buddha fino ad arrivare a Kathmandu. Il viaggio si conclude in Cina dove i concorrenti andranno a Shangai, faranno tappa alla Grande Muraglia e arriveranno alla meta finale, la città di Pechino dove la tradizione e la modernità si incontrano perfettamente. Un percorso che ci porterà a scoprire tradizioni e paesaggi completamente lontani dall’ Italia e il reality si presenta così già interessante. Ma chi saranno le coppie che parteciperanno a questo nuovo esperimento di Rai Due?

[imagebrowser id=4408]

Per ora non ci sono notizie ufficiali, ma i primi nomi iniziano già a circolare nel web. A quanto pare ci saranno le due ex veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, dovrebbe esserci la regista e attrice Simona Izzo accompagnata dal figlio Francesco Venditti. E ancora dovrebbero far parte della gara, una coppia di Ballando con le stelle formata da Andres Gil e Anastasia Kuzmina e ancora un’ altra coppia formata dallo chef e conduttore Simone Rugiati e dalla fidanzata Malvina Seferi. Nel corso delle settimane ci saranno le classiche eliminazioni e nella puntata finale saranno solo due le coppie a sfidarsi per puntare alla vittoria finale.