X


Valerio Pino perde la memoria ma su Twitter cancella tutte le foto

Scritto da , il Luglio 7, 2012 , in Personaggi Tv
valerio pino smemorato twitter

text-align: center;”>valerio pino smemorato twitter

Twitter sembra esser diventato il nuovo giochino dei vip che non splendono proprio di una viva notorietà. Molti hanno sfruttato questo social per rilanciare in maniera costruttiva il loro blog di fashion look come è capitato per Alessia Marcuzzi o Stefania Orlando, qualcun’altro invece ha pensato di cavalcare le polemiche su “Amici di Maria De Filippi” e farne un cavallo di battaglia vincente. Stiamo parlando di Valerio Pino per un lungo periodo si è divertito a stuzzicare i suoi follower con piccanti foto a sfondo erotico. Video ai limiti dell’ostentazione e foto piccanti hanno fatto da padrone sulla social-vita dell’ex-ballerino che arrichiva le sue giornate bloccando i detrattori e retwittando tutti coloro che esternavano fantasie sessuali nei suoi confronti. Vi possiamo solo lasciar immaginare.

Oggi, ad ora di pranzo, la svolta: Valerio Pino sul suo profilo Twitter annuncia di aver perso la memoria e (sempre usando twitter) inizia ad accorgersi delle foto, del blog e dei video xx caricati che subito fa sparire dalla circolazione. In modo particolare, ha scritto: “Sono tornato dall aereoporto di Miami a casa mia e mentre aprivo la porta di casa sono svenuto sono crollato a terra. Il mio vicino di casa mi ha soccorso mi sono risvegliato sul letto di casa mia e non ricordavo piu nulla lui mi chiedeva se stavo bene se volevo andare in emergency (in ospedale, ndr.) io ho iniziato a piagere, gli dicevo no “no, I’m good. Don’t worry, thanks!” (“No, sto bene. Non importa, grazie!” ndr.) ho pianto per 40 minuti poi mi sono addormentato. Adesso mi fa male la testa, mi sento debole e non ricordo niente. Ho acceso il Mac (computer, ndr.) e ho visto che mi chiamo Valerio Pino. Penso di aver perso la memoria, sara`per la botta in testa. Ho tantissima paura: che cosa devo fare? ho visto che ho messo delle foto strane…  Io sono malato. Devo curarmi. Sono una persona che non sta bene… Non ricordo di aver fatto queste foto. Ho cancellato forse è meglio che cancello tutto: come si cancella? Ho il panico non so che fare, dove andare, voglio che tutto torni come prima… Dai biglietti ho viaggiato piu di 16 ore. Spero piano piano di ricordare tutto: è una sensazione bruttissima… Ma da quanto tempo sono su questo Twitter e poi quei video sul quel blog li ho messi io? non è possibile… Sarò la vergogna della mia famiglia! Forse è meglio che sparisco dalla circolazione.

[imagebrowser id=2518]

Cosa avrà voluto far intendere Valerio Pino con questo colpo di spettacolo che neanche Colorado Cafè di quando buttava male sarebbe riuscito a tirar fuori? Che sparirà dal web per un po’ di tempo dopo aver fatto il suo soggiorno in terre italiane con annesse serate in discoteca? Oppure era semplicemente un mezzuccio per ritornare protagonista su giornali e rotolcalchi online?

Se questo è il primo caso di Valerio Pino redentore, permettetemi di citare il principe Antonio de Curtis: “Ma mi faccia il piacere!”