X


Zelig 2013: Enrico Brignano alla conduzione? Il comico non sa se accettare

Scritto da , il Luglio 16, 2012 , in Programmi Tv Tag:,
Foto di Enrico Brignano ad Amici

text-align: justify”>Foto di Enrico Brignano ad AmiciTempo fa vi abbiamo parlato di Zelig e del cambiamento obbligato che dovrà subire visto l’ abbandono alla conduzione sia di Claudio Bisio che di Paola Cortellesi. I posti vuoti lasciati dai due comici sono un’ occasione importante per Zelig di rinnovarsi e di subire un cambiamento profondo, vista la sofferenza delle ultime stagioni, colpa forse di un cast di comici non all’ altezza con le edizioni che ne hanno determinato il grande successo. In un primo momento le ipotesi sulla conduzione si sprecavano: c’è chi parlava di Fabio De Luigi che poi ha rifiutato l’ ingaggio, chi parlava di Virginia Raffaele che a quanto pare non ha avuto contatti con gli autori e poi ancora Teresa Mannino, Paolo Ruffini, Federico Basso e Geppi Cucciari. Ma c’è un’ altra ipotesi che questa volta trova riscontro ed è quella di Enrico Brignano che già faceva parte del cast di comici che si esibiscono sul palco del programma comico.

Enrico Brignano in un’ intervista rilasciata al settimanale ‘A‘ parla della stagione appena conclusa e dei progetti futuri. Il comico dichiara positiva l’ esperienza ad Amici dove si è confrontato con un nuovo pubblico composto prevalentemente da adolescenti e afferma che rifarebbe l’ esperienza nel talent show condotto da Maria De Filippi se trovasse delle nuove idee da proporre. Positiva è stata anche l’ esperienza alle Iene su Italia 1 dove però non è ancora confermato, il comico dichiara che ci sono contatti, ma che ancora non ci sono notizie certe sulla sua presenza nel programma.

[imagebrowser id=4278]

Per quanto riguarda Zelig invece spiega: “Da Zelig mi è arrivata la proposta: lo ammetto, è gratificante. Ci sto riflettendo. Avrei due film da fare e la tv prende tanto tempo. E poi subentrare a Claudio Bisio, il migliore, è dura“. Insomma tante proposte nel futuro di Brignano che quest’ anno ha ottenuto complimenti su più fronti e grandi soddisfazioni: ad Amici, infatti, il suo monologo segnava costantemente il dato di ascolto più alto dell’ intera trasmissione, il comico poi è stato confermato fino alla fine della trasmissione, anche durante le due semifinali in diretta dall’ Arena di Verona. Sarà lui il volto giusto per rilanciare Zelig?