X


Amici: Emma e Alessandra Amoroso nelle vesti di tutor

Scritto da , il Agosto 3, 2012 , in Programmi Tv

text-align: justify”>emma-e-alessandraSquadra che vince non si cambia, e allora ditelo che è un vizio. La De Filippi ci ha preso gusto e, dopo i successoni del suo Amici Big della precedente edizione, ecco che ripropone le due punte di diamante, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, anche nel nuovo Amici in partenza da Ottobre.

Secondo quanto si apprende dal settimanale “Vero Tv”, le due cantanti tornerebbero nella scuola nelle vesti di tutor per tutti i nuovi allievi.

Manco a dirlo, giubilo sia in tutto il regno per le fan delle due ragazze, ormai non più rivali ma decisamente unite in un’unica grande famiglia.

Alessandra ed Emma, praticamente reginette di Mediaset, dovrebbero tornare insieme anche su Italia Uno per il concertone del 5 Settembre all’arena di Verona, quello messo in palio nella scorsa edizione del programma vinto dalla Amoroso.

Un binomio che la tv vuole sfruttare fino al massimo, una macchina di soldi e ascolti non indifferente. D’altronde, la classifica Fimi Nielsen, le premia ancora una volta. 4° e 6° posto per Emma e Ale presenti in classifica da Dio solo sa quanto…

[imagebrowser id= 3675]

Nell’attesa di tornare nell’accademia televisiva più famosa di cinecittà le ragazze si godono un’estate di lavoro. Emma è in giro per tutto lo stivale con il suo tour mentre la Amoroso è ancora in quel di New York a studiare gospel e a fare passeggiate romantiche con il suo compagno. Bella vita eh…