X


Anticipazioni Uomini e Donne: Chiara Carlini il nome più caldo del trono rosa

Scritto da , il Agosto 28, 2012 , in Uomini e Donne Tag:
Chiara Carlini sul trono rosa

text-align: center”>Chiara Carlini sul trono rosa

Manca ormai davvero poco all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, ma le anticipazioni non sembrano essere ancora del tutto confermate e dettagliate. Maria De Filippi quest’anno ha intenzione di non svelare troppo della nuova edizione di Uomini e Donne, la trasmissione dovrà ritornare ad essere la più seguita e per fare ciò qualche sorpresa interessante sicuramente ci sarà. Nel frattempo le anticipazioni Uomini e Donne ruotano sempre sui possibili nuovi tronisti che animeranno questa nuova stagione. Quello che sicuramente cambierà rispetto allo scorso anno è il trono rosa, come detto più volte la presentatrice Mediaset darà molto più spazio ed importanza alle fanciulle, provando insomma a ricostruire quel gran calore ed interesse nei riguardi anche di questo trono femminile.

Sicuramente i maschietti in questi ultimi anni hanno avuto maggiore considerazione da parte del pubblico, ma per la De Filippi è arrivato il momento di valorizzare anche le troniste. A tal proposito il nome più caldo per il trono rosa della prossima stagione è quello di Chiara Carlini, la bella ex corteggiatrice di Francesco Monte sembra avere una marcia in più rispetto alle altre ragazze. Maria De Filippi vorrebbe continuare a puntare su ragazze giovani dal carattere forte, evitando però di ritrovarsi come lo scorso anno con un trono rosa molto scialbo che ha visto come protagoniste Giorgia Lucini e Chiara Sammartino. C’è quindi bisogno sì di giovani ragazze, ma anche di donne dal carattere predominante che possano attirare molta attenzione su di sé.

A quanto pare Chiara Carlini sembrerebbe ricoprire alla perfezione questo ruolo e anche se non è arrivata alcuna conferma per lei il trono rosa sembra essere davvero ad un passo. Stando sempre alle anticipazioni Uomini e Donne c’è anche un altro nome spuntato proprio negli ultimi giorni che potrebbe essere utile alla causa del trono rosa e si tratta di Laura Addis. L’ex fidanzata di Gionatan Giannotti potrebbe ritrovare la sua rivincita salendo sull’ambito trono e dimenticando una volta per tutte il suo ex. Nel frattempo Gionatan Giannotti dimentica Laura Addis con una nuova ragazza ed è importante che anche la bella sarda possa finalmente liberare il suo cuore dall’ex tronista. La coppia del trono rosa sarà quindi formata da Chiara Carlini e Laura Addis?