X


Belen Rodriguez a Fabrizio Corona: “Mi hai tradita ed usata. La farfallina come marchio? E’ mia”

Scritto da , il Agosto 9, 2012 , in Personaggi Tv Tag:,
Foto di Belen Rodriguez con la farfallina

text-align: justify”>Foto di Belen Rodriguez con la farfallinaLa telenovela tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez forse non avrà mai una fine. Una sorta di Beautiful all’ italiana che oggi ha una nuova puntata. Il punto della questione è la registrazione del marchio della farfallina di Belen. Corona come sempre ha avuto la capacità di anticipare le reazioni del pubblico italiano e ha deciso di registrare il famoso tatuaggio della sua ex ragazza, prima ancora che lei lo mostrasse in una serata di Sanremo. Belen a quanto pare non ne sapeva nulla di questa operazione finanziara di Fabrizio ed è molto arrabbiata perché il suo ex ragazzo l’ ha ancora una volta usata.

Belen spiega che il tatuaggio ha per lei un valore affettivo e non l’ avrebbe di certo venduto per farlo diventare un marchio e guadagnarci dei soldi. Fabrizio Corona con la sua solita sincerità spiega: “La trovata era pianificata. Due giorni prima che la foto fosse sui giornali, abbiamo brevettato il marchio. I soldi si fanno così e io so farli“. Il marchio verrà riprodotto su scarpe, t-shirt, borse, intimo e accessori e Corona è sicuro che sarà un grande successo, mentre Belen spiega di non saperne nulla e di non aver mai registrato il marchio. E’ lei stessa a spiegare che tra lei e il suo ex ragazzo non ci sono più rapporti, nemmeno per quanto riguarda il lavoro e quindi l’ idea della farfallina come marchio è esclusivamente di Fabrizio, la showgirl non ci guadagnerà nulla.[imagebrowser id=4568]

Belen si è dichiarata stupita quando ha letto la notizia che il suo tatuaggio stava per diventare un marchio, si sente tradita ed usata, ma non solo perché in gioco c’è anche la sorella Cecilia. Corona, infatti, è rimasto molto legato alla sorella di Belen, tanto da trovarle lavoro come dichiara lui stesso: “Le ho fatto guadagnare 12 mila euro in un solo mese“. Cecilia sarà la testimonial di questo marchio, in particolare delle borse che verranno prodotte. Belen quindi chiede a Corona di lasciare stare la sorella e di non sfruttare anche lei in questa sua ennesima operazione finanziaria e pubblicitaria, come andrà a finire quindi questa storia del marchio?