X


Celentano show: ecco tutti i dettagli dell’evento Mediaset

Scritto da , il Agosto 7, 2012 , in Programmi Tv

text-align: justify”>Nonostante manchino ancora due mesi al grande show di Celentano su Canale 5 è già Molleggiato fever! Tv Sorrisi e Canzoni ha anticipato diverse anticipazioni sui due concerti che Adrianone terrà il prossimo 8 e 9 ottobre. Più che uno spettacolo live, con biglietti a un euro,  la sensazione sarà quella di trovarsi dinanzi un one man show epico, a cominciare proprio dalla scenografia.

Grandi schermi proietteranno video in 3D, due torri mobili in cui verranno proiettate delle immagini che renderanno la scenografia sempre diversa, una grande orchestra e una zona della memoria che Adriano utilizzerà per eseguire i suoi pezzi storici, gli evergreen che il pubblico non aspetta altro che di sentire. E non è finita qui: Su tutti, come elemento centrale, ci sarà un gigantesco portale da cui entreranno i numerosissimi ospiti. A proposito, diamo un’occhiata ai primi nomi confermati.

[imagebrowser id= 4550]

Con il molleggiato, sul palco, ci saranno Gianni Morandi (come eravamo), Giuliano Sangiorgi (ormai onnipresente), Lorenzo Jovanotti (trova le differenze) e Franco Battiato (allegria portami via).

Si tratta ovviamente di un evento unico che Mediaset sta trattando come tale. È infatti la prima volta che il cantante arriva in televisione direttamente dalle reti Berlusconi. Le reti della pubblicità. A proposito, scommettiamo che già tra qualche giorno partirà il battage pubblicitario?