X


Federica Pellegrini: “voglio fare un reality”. Sul suo allenatore: “si sbaglia insieme”

Scritto da , il Agosto 2, 2012 , in Personaggi Tv
federica-pellegrini-reality

text-align: justify”>federica-pellegrini-realityFederica Pellegrini, arieccola. È lei la donna azzurra di cui si è parlato nel bene (poco) e nel male (tanto). Ne abbiamo parlato noi paragonandola alla Vezzali sulla questione portabandiera e ne hanno parlato i media di tutto lo stato. Ora, che le Fede abbia inclinazioni da showgirl non è mica una novità: Sanremo, copertine, calendari, compleanni in via Veneto tra i flash dei paparazzi e storie d’amore al centro del gossip. Troppi grilli per la testa – direbbero i maligni (cioè io) – che sia questa una delle motivazioni del suo flop olimpico?

Male da sola e male pure ieri, in staffetta. Solo settimo il team rosa-azzurro. E la Pellegrini cosa fa? Dice che vuole fare un reality! “Ho voglia di spensieratezza, di evasione. Se mi dovessero proporre un reality credo che accetterei” ha dichiarato. E mentre isole e case cominciano a scaldare le offerte manco fossimo all’asta, la Pellegrini si rivolge a Rossetto, l’allenatore che doveva portarla al top. “Quando si sbaglia, si sbaglia tutti insieme, se un atleta fallisce è tutto quello che c’è intorno che fallisce. Bisogna fare delle riflessioni”. Rifletti Fede, rifletti sull’isola o in qualche fattoria, vedi un po’ te…Intanto, l’altra meta del cielo, o della piscina, Filippo Magnini scalda Twitter…

[imagebrowser id=4493]

“Il mondo dei social network è pieno di gente cattiva” ha scritto re Magno (probabilmente declassato almeno a principino) in merito ad alcuni commenti di gente che esultava per la sconfitta dell’Italia cattiva. Meno male che c’è l’amore, quello resta, c’è da scommetterci. Scommesse vere e proprie, è ovvio. I bookmakers quotano a 4.50 il matrimonio entro l’anno, ma c’è chi scommette persino sul divorzio. Gente che sta troppo avanti…