X


Francesca Michielin, dopo X Factor è “Sola” (VIDEO ANTEPRIMA)

Scritto da , il Agosto 30, 2012 , in Personaggi Tv Tag:,
Un'immagine del nuovo singolo di Francesca Michielin Sola

text-align: justify”>Un'immagine del nuovo singolo di Francesca Michielin Sola

La trionfatrice dell’edizione numero 5 di X Factor, trasmissione che si appresta a tornare sugli schermi di Sy dal 20 settembre, lancia il suo nuovo singolo Sola in rotazione radiofonica e su iTunes da domani 31 agosto, che anticipa il suo album di inediti dal titolo “Riflessi di me”. Ebbene si, perché dopo Distratto, Francesca Michielin ne ha fatta di strada, e di certo, considerato il suo talento canoro, non poteva che essere così infatti la 17enne veneta è ormai entrata nel pieno della carriera discografica, pronta a lanciarsi nel mondo della canzone con un album tutto suo a cui hanno collaborato nientepopodimeno che Elisa in qualità di supervisore artistica e Andrea Rigonat.

La cantante, già ai tempi di X Factor infatti aveva apprezzato il talento della giovane Francesca Michielin tanto da confezionarle un singolo come Distratto insieme a  Roberto Casalino che è stato un vero successo e ha portato la timida e talentuosa Francesca in vetta alle classifiche. Ed ora, la Michielin si appresta a lanciare il suo nuovo inedito che anticiperà un album che uscirà  il prossimo 2 ottobre. E il videoclip di Sola, verrà trasmesso in anteprima tv domani sera 31 agosto  alle ore 21.00 su Sky Uno HD (canale 109) e nell’attesa, dopo il salto troverete un’anteprima della nuova canzone di Francesca.[imagebrowser id=4814]

Sola è infatti una ballata romantica ma anche grintosa, che guarda in faccia alla solitudine ma senza abbandono né scoraggiamento, e grazie alla grinta di Francesca che anche stavolta da tutta sé stessa in questo nuovo singolo, diventa un inno a non gettare la spugna poiché, come dice la canzone,  “…e sarà una buona amica anche la solitudine”.

E anche il videoclip della canzone di preannuncia davvero suggestivo infatti è stato firmato da  Marco Salom ed è ambientato nel deserto californiano, con i suoi scenari suggestivi e quasi fuori dal tempo. Dunque, l’appuntamento per il nuovo videoclip di Francesca è domani sera 31 agosto alle ore 21 su Sky in cui sarà possibile ascoltare anche la nuova canzone che vi proponiamo nel video in anteprima qui di seguito. Buon ascolto!

http://www.youtube.com/watch?v=9qMKMPczBUI