X


Grande Fratello, Veronica Ciardi diventa attrice nella sitcom “Spa” per Italia2

Scritto da , il Agosto 27, 2012 , in Grande Fratello Tag:,
Veronica Ciardi Uman

text-align: justify”>Veronica Ciardi Uman

Voglia di riciclarsi saltami addosso. In attesa del ritorno del Grande Fratello vi abbiamo già parlato della redenzione che alcuni ex concorrenti della casa hanno dichiarato in questi giorni (Rosario Rannisi vuole intraprendere una carriera d’avvocato, per esempio); qualcun’altro invece ha pensato bene di rimanere in quel mondo dorato che è il mondo dello spettacolo ritagliandosi una nuova figura professionale: stiamo parlando di Veronica Ciardi (ex-coinquilina della casa più spiata d’Italia nella decima edizione) che aver fatto furore come ospite nelle discoteche, dopo aver posato come modella, dopo la fallimentare partecipazione a uMan e dopo aver lavorato al fianco di Barbara D’Urso nel suo contenitore pomeridiano “Pomeriggio Cinque”, adesso ci riprova in veste di attrice. O quasi.

La Ciardi infatti svela al settimanale Stop che, dopo l’esperienza del Grande Fratello, ha capito che le piace molto recitare ma soprattutto ha rivelato che presto la vedremo all’opera in una sit-com dal titolo “Spa” che andrà in onda su Italia2. In questa serie, dovrà interpretare il ruolo di Teodora, una ragazza appena uscita da un reality show che si crede già arrivata.

[imagebrowser id=4775]

Alla rivista, ha dichiarato: “Teodora esce da un reality convinta di avere il mondo in mano e di essere arrivata. Per me, invece, il traguardo è quando trovo l’energia per una nuova sfida... Io sono il contrario esatto. sono una di quelle che quando si muove lo fa in punta di piedi, non gioca d’azzardo con le cose della vita, si fa sempre un sacco di domande. Forse in comune, se ci penso bene, c’è un’insicurezza di fondo. E’ la reazione che cambia. Io da insicura divento riflessiva, calibrata, seriosa. Lei per insicurezza aggredisce. Ho capito che mi piace recitare e adesso mi metto a studiare. Ho avuto la fortuna di riuscire ad interpretare un ruolo senza avere alle spalle un metodo. Credo che la fortuna, poi, vada ripagata con l’impegno personale...”.

A giudicare da come si è mossa nella Casa, non tutte queste affermazioni sono veritiere. Siete d’accordo?