X


Il Concerto Amoroso-Marrone sarà un flop? Zanforlin invita ospiti speciali per rimediare

Scritto da , il Agosto 31, 2012 , in Amici di Maria De Filippi Tag:,
concerto arena di verona alessandra amoroso emma marrone flop zanforlin annuncia ospiti

text-align: justify”>concerto arena di verona alessandra amoroso emma marrone flop zanforlin annuncia ospiti

Eravamo rimasti ad Amici Big con la vittoria della leccese Alessandra Amoroso che, a sua volta, decide di dividere il premio speciale con la sua conterranea Emma Marrone. Dopo aver aperto e chiuso decine di televoti insomma il concertone Amoroso – Marrone si deve fare, e fin qui nulla di nuovo. A stupire il pubblico della rete però è la dichiarazione pubblicata su Facebook dal gran consigliere di Maria De Filippi alias Luca Zanforlin che annuncia una serie di grossi ospiti e la presenza di tutti i concorrenti Big che hanno perso durante le fasi eliminatorie della scorsa edizione del talent.

Sulla bacheca del profilo di Zanforlin leggiamo il seguente status pubblicato nel pomeriggio del 30 agosto: “Il 6 settembre in prima serata su Canale Cinque il Concerto di Alessandra con Emma… Un RACCON-CERTO con numerosi ospiti: Annalisa, Marco Carta, Pino Daniele, Fiorella Mannoia… e molti altri! Tante canzoni, tanti filmati inediti e tante sorprese!“. Sebbene il sottoscritto sia un amante della buona musica italiana e abbia una buona stima di Annalista Scarrone, mi chiedo che senso ha invitare concorrenti scartati a colpi di televoto per settimane e settimane. Il televoto dunque a cosa è servito?[imagebrowser id=4825]

I più informati annunciano che tale manovra è stata dovuta ad un papabile flop d’ascolti che la coppia Alessandra Amoroso – Emma Marrone avrebbe potuto assicurare in una prima serata di Canale Cinque, ricordando inoltre che sulla rete amica (ItaliaUno) andrà in onda i Celebrity Games, evento sportivo e di beneficenza con tutti i volti di spicco dei palinsesti Mediaset: il cast de Le Iene, di Striscia la Notizia, Colorado Cafè, un team composto da cantanti famosi e altri volti noti di ItaliaUno.

Che De Filippi and friends siano corsi ai ripari?