X


Jersey Shore: Snooki è diventata mamma di Lorenzo Dominic LaValle

Scritto da , il Agosto 26, 2012 , in Personaggi Tv Tag:
Snooki-jersey-shore-mamma-foto

text-align: justify”>Snooki-jersey-shore-mamma-fotoNoi de LaNostraTv siamo stati tra i primi a dare ai fans italiani di Jersey Shore la notizia della gravidanza della polpettina Snooki e, dopo aver seguito la meatball per tutti i nove mesi di attesa siamo contenti di annunciarvi che alle 3 del mattino (ora americana), Snooki ha finalmente dato alla luce il suo piccolo Lorenzo Dominic LaValle!

Il travaglio della star di Jersey Shore è durato quasi un giorno ma dopo tutta questa fatica ha potuto finalmente abbracciare il suo piccolino, che gode di ottima salute e pesa oltre 3 kg: “Il mondo ha appena trovato un altro guido!” ha scherzato un portavoce di Nicole Snooki Polizzi, che ha anche ribadito come la mamma ed il papà siano felicissimi.

Ovviamente per Snooki, abituata a stare al centro dell’attenzione e sotto i riflettori, è stato quasi naturale twittare la sua gioia su Twitter: “Sono così innamorata di mio figlio Lorenzo Dominic! Ho partorito il mio ometto la scorsa notte, è in salute e pesa 3 kg. E’ IL MIO MONDO!

E conoscendo la mini guidette di Jersey Shore siamo sicuri che molto presto arriveranno anche degli scatti che immortalano i primi giorni di vita di Lorenzo, che già è stato ribattezzato con il diminutivo Enzo. Al tweet che annunciava la nascita del suo piccolino, Snooki ne ha fatto seguire un altro: “Essere mamma è straordinario! Amo il mio ometto da morire e poi Jionni è un papà così amorevole![imagebrowser=4772]

Il piccolo Lorenzo è arrivato nella vita di Snooki e Jionni dopo due anni molto burrascosi di fidanzamento, costellati da gossip, tradimenti presunti e non, litigi e gelosie ma a giudicare dagli ultimi 9 mesi si può dire che la vita dei due italo-americani sia cambiata e il loro legame si sia rafforzato al punto tale da spingerli a decidere di sposarsi dopo la nascita del loro bimbo.

Per sapere qualcosa di più non rimane che aspettare che Snooki venga dimessa dall’ospedale Saint Barnabas di Livingstone, in New Jersey, nel quale è stata ricoverata per partorire proprio durante le riprese della seconda stagione di Snooki&Jwoww, la cui prima stagione sta per andare in onda su Mtv Italia a partire dal mese prossimo.

Congratulazioni mamma Snooki!