X


Loredana Errore: “Amici 2013? Se mi chiamassero sarei pronta a partecipare”

Scritto da , il Agosto 31, 2012 , in Amici di Maria De Filippi Tag:,
Foto di Loredana Errore copertina Pioggia di Comete

text-align: justify”>Foto di Loredana Errore copertina Pioggia di CometeProprio ieri vi abbiamo parlato di Loredana Errore che si è candidata ufficialmente per la partecipazione del Festival di Sanremo 2013. La ragazza ha annunciato che vi vuole provare e spera di esserne all’ altezza, vedremo se Fazio la selezionerà visto che ha già annunciato che si cercherà di ridurre la presenza dei cantanti dei talent show. Una scelta forse poco sensata visto che la musica italiana è rappresentata anche da questi ragazzi e discriminarli perché hanno partecipato ad un talent è una scelta un po’ troppo esagerata. Forse però Fazio punta così a convincere anche altri cantanti a partecipare alla kermesse musicale senza avere paura di essere battuti dai cantanti dei talent show. Fazio, inoltre, ha previsto che nessun cantante venga eliminato in modo che tutti possano arrivare alla finale dell’ ultima sera.

Se Loredana parteciperà è ancora in dubbio bisognerà quindi valutare diversi aspetti. Lei intanto è tornata a parlare in un’ intervista a Sorrisi dove ha presentato il suo nuovo album spiegando che questo lavoro è frutto anche di sue idee. Loredana però si è accontentata e non ha pubblicato un album interamente suo con testi scritti da lei perché spiega che quello è un processo lento che va studiato attentamente. Loredana spiega però di aver sposato a pieno il progetto di questo nuovo lavoro e dichiara che la scelta di non lanciare come primo singolo la canzone dei Modà è voluta, la ragazza infatti desidera che l’ album venga conosciuto e premiato per il suo impegno e non per le collaborazioni con gli altri cantanti.[imagebrowser id=4829]

Loredana poi è tornata a parlare della sua esclusione dai big di Amici dell’ undicesima edizione. La ragazza ha spiegato di non essere stata contattata dalla redazione, ma non ha voluto creare polemiche e ha voluto pensare solo al suo nuovo lavoro che era già in fase di studio. Ora però arriva una bella notizia per i fan perché la cantante annuncia che se la chiamassero per partecipare Amici 2013 lei sarebbe pronta a mettersi nuovamente in gioco. Insomma bisognerà aspettare ancora un po’ di mesi per scoprire se rivedremo Loredana in televisione o se ci dobbiamo accontentare di ascoltarla con il suo nuovo album ‘Pioggia di comete‘.