X


Miss Italia 2012: fra gli ospiti Tiziano Ferro, Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Scritto da , il Agosto 26, 2012 , in Programmi Tv Tag:
tiziano ferro miss italia 2012 ospiti

text-align: justify”>tiziano ferro miss italia 2012 ospiti

Ormai la nuova edizione di Miss Italia è alle porte. Nei giorni scorsi vi abbiamo già annunciato che le concorrenti del concorso di bellezza più famoso del Paese quest’anno non indosseranno più il costume due pezzi ma il costume intero e, come se non bastasse, vi abbiamo anche annunciato che fra le finaliste di quest’anno c’è anche un’olgettina presa in causa durante i vari processi del ruby-gate che ha coinvolto il nostro ex Presidente Silvio Berlusconi, tale Chiara Danese. Ma chi saranno gli ospiti speciali che intratterranno la manifestazione fra un’eliminazione ed una sfilata?

I primi nomi ufficiali e le prime supposizioni arrivano direttamente dal social network Twitter grazie all’ex gieffino Andrea Spadoni (ormai diventato giornalista su Visto). Il suo status parla chiaro: “Sarà Tiziano Ferro l’ospite speciale della puntata finale di Miss Italia a Montecatini”. Nulla di relativamente nuovo visto che il cantante di Latina ha già partecipato ad altre edizioni del concorso (nel 2007 e nel 2009), c’è da dire però che è la prima volta che Tiziano sale su un palco dopo aver fatto coming out svelando dunque a tutti la sua omosessualità. Chissà se anche quest’anno il bel cantante farà apprezzamenti sulla bellezza delle ragazze in gara o sorvolerà l’argomento… La cosa potrebbe creare un po’ di imbarazzo, non trovate? Visto che è noto  a tutti che in Rai spesso si evitino argomenti così “attuali” (vedi anche il caso preservativo scoppiato durante lo show di Fiorello “Il Più Grande Spettacolo Dopo il Weekend“).

[imagebrowser id=4771]

Ferro a parte,  fra i nomi papabili dei prossimi opsiti ci sono le vincitrici di “Amici” Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, Caterina Balivo, Anna Tatangelo e (udite e udite) Roberto Benigni che, se tutto andrà secondo i piani, per la prima volta calcherò il palcoscenico di Miss Italia, sperando che non ammorberà uno dei concorsi più longevi d’Italia con i suoi soliti e lunghi monologhi sulla Politica mista a Dante Alighieri. In attesa di sapere i nomi confermati, la prossima edizione di Miss Italia partirà ufficialmente lunedì 10 settembre su RaiUno. Alla conduzione, sempre Fabrizio Frizzi. Qui sotto, il video promo.

http://youtu.be/h-680KqY1gE