X


Nicole Minetti e Fabrizio Corona, per Diva e Donna “è scoppiata la passione”

Scritto da , il Agosto 7, 2012 , in Personaggi Tv Tag:,
Minetti e Corona, possibile flirt

text-align: justify”>Minetti e Corona, possibile flirtCome coppia da prima pagina di rotocalchi e riviste di gossip, Fabrizio Corona e Nicole Minetti sembrerebbero perfetti. Lui, principe dei paparazzi e “sorvegliato speciale” dalle autorità per la sua vita spericolata, lei trasgressiva showgirl prestata alla politica ma con le valige pronte per tornare alle origini, non senza grane giudiziarie da affrontare. I punti in comune tra i due non sono trascurabili, ma la notizia di un possibile flirt estivo con tanto di testimoni oculari della passione scoppiata” sarebbe comunque una “bomba”, non solo per gli appassionati di pettegolezzo sotto gli ombrelloni. L’ex valletta di Colorado Cafè e Scorie, reduce da mille traversie tra politica e giustizia, ha sicuramente voglia di mettersi alle spalle mesi e mesi di polemiche e indiscrezioni, una parte delle quali potrebbero essere arginate con l’attesa mossa “liberatoria” delle dimissioni dal Consiglio Regionale della Lombardia. Il processo per l’affaire Ruby a Milano deve ancora iniziare, la giunta Formigoni traballa di fronte alle inchieste della magistratura e come se non bastasse il nuovo corso del Popolo della Libertà farà piazza pulita delle “berlusconiane doc” come Minetti, Matera, Pascale e le altre giovanissime “predilette” dal Cavaliere, mai digerite all’’interno del partito per la scarsa competenza politica dimostrata in questi anni.

[imagebrowser id=4549]

Un quadro, quello che ruota attorno alla Minetti, tutt’altro che favorevole, almeno relativamente ai progetti coltivati dalla “discesa in campo” accanto a Formigoni in poi. Chiudendosi in largo anticipo rispetto al previsto la parentesi politica, l’ex igienista dentale nonché ospite fissa delle “cene eleganti” ad Arcore di Silvio Berlusconi valuterà le diverse opzioni in campo per un futuro sempre “sulla cresta dell’onda”: un ritorno in tv magari su Mediaset (si era parlato di un ruolo all’interno di Uomini e Donne), un’esperienza cinematografica (Oliver Stone la vorrebbe nel cast di un film su Berlusconi) o altro ancora, comprese scelte estreme (nel ramo “hot”) che però hanno trovato una pronta smentita nella diretta interessata.

Intanto, stando alle indiscrezioni raccolte da Diva e Donna per il prossimo numero in edicola da domani, la bella Nicole si sarebbe lasciata sedurre da Fabrizio Corona, col quale non sono mancati baci e “balli infuocati”, spettacolo a sorpresa per i frequentatori di un locale pubblico milanese. Finite le vacanze a Los Angeles, Nicole Minetti farà i conti con le non poche beghe che l’attendono in patria, ma nonostante tutto è ancora estate e la (presunta) relazione col “cattivo” Corona somiglia ad un’ulteriore “sfida” a vecchi e nuovi nemici.