X


Pechino Express: svelati due diversi vincitori: Federica Nargi e Costanza Caracciolo o Antonio e Marco Pizza?

Scritto da , il Agosto 18, 2012 , in Programmi Tv Tag:,
Foto dei presunti vincitori di Pechino Express Reality di Rai Due in partenza a settembre

text-align: justify”>Foto dei presunti vincitori di Pechino Express Reality di Rai Due in partenza a settembrePechino Express continua a far parlare di se. Dopo aver svelato il percorso ufficiale e il regolamento della trasmissione, ora a più di un mese dalla partenza ufficiale arrivano già i nomi dei vincitori. Insomma il reality non è ancora iniziato che già sappiamo la fine. Purtroppo è il rischio che si corre a mandare in onda un reality registrato: è successo praticamente sempre. Già nel lontano 2001 ai tempi di Survivor il nome della vincitrice trapelò prima dell’ ultima puntata ed è successo anche l’ anno scorso con Masterchef quando proprio su internet venne svelato in anteprima il vincitore. Questo naturalmente porta i telespettatori a perdere un po’ di interesse a seguire il reality e il rischio è che il riscontro negli ascolti non sia quello che ci si aspettava.

Chiariamo subito una cosa: tutti i concorrenti del reality Pechino Express sono obbligati da contratto a non svelare assolutamente nulla di quello che è successo nell’ avventura e soprattutto non possono svelare il nome del vincitore. Ma ci ha pensato Novella 2000 a pubblicare un articolo con lo scoop tanto atteso: il nome dei vincitori della prima edizione del reality di Rai Due. Secondo il famoso giornale  di gossip, le due vincitrici sarebbero le due veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo. Il settimanale annuncia che la prossima settimana verranno poi pubblicati tutti i particolari che hanno portato alla vittoria delle due ex veline che proprio quest’ anno hanno lasciato il bancone di Striscia la Notizia. La fonte non sappiamo se sia attendibile e bisogna aspettare la prossima settimana per sapere se le prove a disposizione sono realmente affidabili. Su internet però intanto spunta il nome di un altro vincitore e come è giusto che sia il mistero si infittisce.

[imagebrowser id=4670]

E’ stato un altro sito a fare delle indagini proprio sui profili twitter dei partecipanti alla trasmissione e in base ai giorni in cui sono stati pubblicati i nuovi tweet si è arrivati a pensare che la coppia di vincitori siano i non famosi Antonio e Marco Pizza. C’è un tweet che lascia pensare proprio alla vittoria pubblicato proprio da Marco all’ attore Alessandro Sampoli: “A quanto pare questo portafortuna ha funzionato!! Come vaa?“. Quale sarà la verità, chi ha vinto Pechino Express, ma soprattutto questi saranno gli unici nomi che saranno annunciati come vincitori? Staremo a vedere.