X


Real Time, ritorna “Shopping Night” con la seconda stagione

Scritto da , il Agosto 14, 2012 , in Programmi Tv Tag:,
shopping night seconda stagione enzo miccio carla gozzi gold

text-align: justify”>shopping night seconda stagione enzo miccio carla gozzi gold

E’ fatta. La coppia più famosa del digitale terrestre è stata finalmente riunita. Enzo Miccio e Carla Gozzi torneranno a condurre insieme la secaonda stagione di Shopping Night su Real Time. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Twitter ufficiale del wedding planner che lamentandosi dei malanni fuori stagione annuncia le prossime registrazioni del programma. Sul noto social network scrive: “Sara’ stato anche tutto il vostro affetto… Mi rimettero’ presto. Il 4 settembre inizio a registrare la nuova serie di Shopping Nighte poi subito rilancia con un hashtag “E che vorrei essere in forma per voi… Poi ci sono mille novità come #ShoppingNight“.

Sembra dunque confermato dallo stesso conduttore che la seconda stagione ci sarà e che la registrazione del programma partirà nella prima settimana di settembre. Quando sarà in tv? E’ un po’ difficile da intuirlo visto che non è ancora chiaro nulla di Shopping Night 2 ma siamo sicuri che fra dicembre 2012 e il nuovo anno potremo gioire delle sfide a colpi di relle e consigli sul buon gusto nel vestire. Adesso resta da capire se saranno confermati i luoghi e le sfide che le tre concorrenti dovranno affrontare.

[imagebrowser id=4630]

Nella scorsa edizione infatti, Enzo e Carla aprirono le porte de “la Rinascente” di Milano, quella a pochi passi dal Duono, e davano la possibilità a tre concorrenti di sfidarsi l’un l’altra nella ricerca in tempi rapidi di abiti, scarpe, accessori rispettando un determinato stile od occasione: dall’inaugurazione di un museo a una festa a tema fino a un party di fine anno. In una sola ora le concorrenti dovevano scegliere gli abiti, trovare gli accessori più adatti, truccarsi, pettinarsi e realizzare un look perfetto per l’occasione.

Ma la creatività delle fashioniste, che potena arraffare quello che volevano all’interno del mega store, doveva poi fare i conti con i due giudici che renderanno più difficoltoso il compito con sollecitazioni ed impreviste. Alla fine della puntata chi aveva dimostrato di possedere gusto, stile e senso della moda portava a casa il bottino della Shopping Night: l’outfit composto. In attesa del nuovo debutto in coppia, Carla sarà protagonista di un nuovo format dal titolo “Guardaroba perfetto” che andrà in onda dal prossimo 17 settembre.