X


Ronn Moss coinvolto in un incidente d’auto: grande spavento per il Ridge Forrester di Beautiful

Scritto da , il Agosto 3, 2012 , in Personaggi Tv Tag:

text-align: center”>Ronn Moss vittima di un incidente d'auto

Brutta disavventura per il celebre protagonista di Beautiful, l’attore americano Ronn Moss: il volto storico di Ridge Forrester è stato vittima di un incidente stradale piuttosto pericoloso. E come spesso accade negli ultimi tempi, i fan sono venuti a sapere della cosa attraverso un social network. Secondo quanto riportato da omg.yahoo.com, ad annunciare il fatto è stata la moglie dell’attore Devin Devasquez, che ha utilizzato la sua pagina Facebook per raccontare a tutti la disavventura che l’ha vista protagonista insieme al marito. Secondo le parole della donna, l’incidente sarebbe stato provocato per l’arrivo improvviso a grande velocità di un’auto guidata da un anziano, che sarebbe sbucata dal nulla investendo due vetture.

Risultato, un tamponamento che ha coinvolto 8 automobili, compresa quella su cui viaggiavano tranquilli Ronn e Devin. Ma non finisce qui, perchè la donna ha spiegato i particolari di questo pericoloso tamponamento. L’auto della coppia avrebbe girato all’impazzata, in seguito all’urto, colpendo poi altre macchine e finendo schiacciata contro un palo della luce. Raccontata così viene quasi da pensare ad una di quelle scene d’azione che spesso animano la soap opera di cui Moss è protagonista, ma stavolta lo spavento è stato reale: “Ronn sanguinava e tutti e due eravamo dolorantiha scritto la moglie dell’attore – Ma siamo stati fortunatissimi perché siamo ancora vivi e nessuno è rimasto ferito. E’ un segno che ci dice quanto sia preziosa la nostra vita. Adesso piano piano la paura per entrambi sta passando ma siamo ancora sotto farmaci e stressati per il dolore“. La brutta disavventura si è conclusa con una botta alla testa e un infortunio alla spalla per l’attore e qualche dolore per la sua compagna.

[imagebrowser id=4504]

Le fan dello storico mascellone di Beautiful non hanno tardato ad inviare messaggi d’affetto e auguri di pronta guarigione ad entrambi. Ma nonostante il grande spavento, l’attore potrà tornare a recitare presto sul set di Beautiful, dove veste ormai  da un quarto di secolo i panni del talentuoso e corteggiatissimo stilista Ridge Forrester. Proprio in queste settimane, l’attore ha espresso grande soddisfazione per le recenti evoluzioni della trama di The Bold and The Beautiful: per nulla stanco, almeno apparentemente, del suo ruolo ormai decennale, Ronn Moss ha speso parole d’orgoglio per l’esperienza di cui è protagonista, rivendicando la possibilità di inviare messaggi positivi al pubblico anche attraverso un prodotto estremamente commerciale e popolare come la soap. In particolare, l’attore e cantante statunitense ha fortemente sostenuto la scelta del produttore Bell di modernizzare il format introducendo elementi di novità nella sceneggiatura, come quello dell’amore omosessuale tra due donne (Karen Spencer e Danielle), che animeranno una nuova storyline in onda in Italia solo nel 2013. Di recente Ronn Moss è stato ospite in alcuni programmi italiani, dopo la storica partecipazione a Ballando con le Stelle accanto a Sara Di Vaira, per promuovere il suo ultimo album, mentre insieme all’intero cast (o quasi) di Beautiful ha ammirato gli splendidi paesaggi pugliesi durante alcune riprese italiane della soap.