X


Rosario Rannisi del GF molla la tv: “Adesso voglio fare l’avvocato”

Scritto da , il Agosto 17, 2012 , in Personaggi Tv
rosario rannisi gf fattoria torna avvocato cantante

text-align: justify”>rosario rannisi gf fattoria torna avvocato cantante

Chi di voi si ricorda di Rosario Rannisi? Se non lo ricordate non è una brutta cosa visto che in definitiva ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo già per conto suo. Il ruccioluto catanese fu uno dei protagonisti dell’edizione 2006 del Grande Fratello ma non ebbe molto successo tanto che, nel frattempo che il reality della Marcuzzi procedeva, il ragazzo fu presto come sostituto di un vip ritirato dall’edizione del “La fattoria” che contemporaneamente andava in onda. Il caso ha voluto che il secondo reality fu propizio e riuscì a portare a casa la vittoria sotto la conduzione un po’ vaga della D’Urso.

Lo stesso Rassini a DiPiù ha dichiarato: “Quando tornai a Catania venni accolto da una folla che applaudiva e mandava baci dai balconi, non ci potevo credere… All’inizio ingenuamente ci avevo creduto, poi mi sono guardato allo specchio e ho deciso di ricominciare a studiare, adesso mi mancano tre esami alla laurea in Giurisprudenza. Mi sono risvegliato dal sogno dallo spettacolo, non ho avuto soddisfazioni, adesso farò l’avvocato!

[imagebrowser id=4666]

Ma non nasconde di avere ancora un piccolo sogno nel cassetto: “Voglio fare come Paolo Conte, che è cantautore e avvocato. Di giorno in tribunale, di sera su un palcoscenico. Ci riuscirò“. Questa è un po’ la fine che fanno tutti i concorrenti dei reality che dopo mesi di nomination, pianti e risate, si vedono sbattutti fin da subito in discoteche e serate affiancati magari da un agenzia di spettacolo che cura l’immagine del concorrente fin dal suo ingresso e poi… si finisce a non esser più calcolati da nessun programma perché è tornata la nuova edizione con nuovi personaggi da prendere in considerazione. Al ex-gieffino non spetta altro che tornare a casa a fare i conti col passato di non famoso.

Ecco peerché ultimamente vanno di gran moda i talent su una determinata figura lavorativa, vedi gli ultimi arrivi come “The Apprentice” con Flavio Briatore su CieloTv e “Fashion Star” che istruisce 14 aspiranti stylist dal 29 agosto in onda su Real Time.