X


Uomini e Donne: un tatuaggio speciale per Tara Gabrieletto

Scritto da , il Agosto 1, 2012 , in Uomini e Donne Tag:,
segnalazione su Tara Gabrieletto

text-align: center”>Un nuovo tatuaggio per Tara Gabrieletto

E’ sicuramente la coppia più discreta di Uomini e Donne, Cristian Galella e Tara Gabrieletto non amano più di tanto stare sotto i riflettori, insomma i due piccioncini preferiscono viversi la loro storia d’amore in tutta serenità, proprio come fanno le coppie normali. Capita ancora di fare qualche serata in giro per discoteche, ma tutto sempre in modo piuttosto soft. Questo loro modo di fare però sembra non poco cozzare con il desiderio di partecipare alla prossima edizione di Uomini e Donne con il trono delle coppie.

I due si sono detti più che pronti per questa nuova formula del programma che Maria De Filippi avrebbe intenzione di attuare, non sono preoccupati dalla possibilità che il loro amore possa essere scalfito da qualche particolare corteggiatore o corteggiatrice. Cristian e Tara quindi amano la riservatezza e l’intimità del loro rapporto, ma allo stesso tempo non avrebbero problemi a mettere alla prova il loro amore di nuovo in televisione. Il discorso sembra non poco contraddittorio, ma evidentemente sentono anche loro l’esigenza di rinnovare il momento di popolarità, ormai un pò sbiadito.

Intanto però, anche se non si parla più di tanto di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, la coppia vive felicemente il suo amore e continua a gonfie vele la convivenza nella piccola casetta di Vigevano. Intanto proprio Tara ha voluto dare l’ennesima dimostrazione del suo grande amore per Cristian Galella e si è tatuata sull’anulare la data del giorno della scelta, quel 9 febbraio 2012 che resterà a lungo indelebile nella mente, ma soprattutto nel cuore dei due protagonisti. Un nuovo tatuaggio per Tara Gabrieletto che spera ovviamente di poter trascorrere tutta la vita insieme al suo Cristian Galella e non è un caso che anche il ragazzo si sia dimostrato alquanto cambiato grazie a quest’amore. L’ex tronista di Uomini e Donne non aveva mai provato fino ad ora questo forte sentimento, non pensava assolutamente di dare una svolta alla sua vita per una ragazza e ciò invece è accaduto proprio grazie a Tara Gabrieletto, una ragazza semplice che è stata in grado di farlo innamorare.

Cristian insomma vuole fare sul serio con la sua fidanzata, per ora però i progetti futuri si limitano alla convivenza, ma chissà che tra un po’ di mesi non si possa parlare già di matrimonio. Insieme a Francesco e Teresanna, Tara e Cristian sono una delle coppie più solide di Uomini e Donne, mentre invece è finita tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Al momento quindi solo queste due coppie hanno resistito alla possibile crisi estiva.