X


Vero Tv, in arrivo due nuove conduttrici: Maria Teresa Ruta e Francesca Cipriani

Scritto da , il Agosto 30, 2012 , in Personaggi Tv Tag:,
maria teresa ruta francesca cipriani vero tv conduttrici nuove

text-align: justify”>maria teresa ruta francesca cipriani vero tv conduttrici nuove

Arrivano altre ghiotte novità anche sul Digitale Terrestre. Dopo avervi ampiamente parlato dei numero programmi in arrivo su Real Time (tenetevi pronti per  “Guardaroba Perfetto” e la seconda stagione di “Shoppping Night”) facciamo un salto anche su Vero Tv per parlarvi di due nuove new entry del palinsesto  a cura di Maurizio Costanzo. Dal 26 agosto infatti al fianco di Maurisa Laurito, Marco Columbro, Laura Freddi, Margherita Zanatta (ex gieffina) e Corrado Tedeschi ritroviamo uno dei volti che ha fatto la storia della televisione italiana: Maria Teresa Ruta.

La showgirl torinese dunque torna sulle scene televisive dopo aver fatto numerose ospitate come opinionista nella stessa rete ma, i più tradizionalisti, ricorderanno la Ruta per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel lontano 2004 a cui è seguita la conduzione del talk show pomeridiano “Estate sul Due” assieme a Monica Rubele. Ma i nuovi arrivi non sembrano finiti qui…

[imagebrowser id=3589]

Si vocifera infatti sui vari domini web ufficiali di VeroTv che a riempire la già folta schiera di conduttori arriverà anche Francesca Cipriani, sprizzante personaggio nato dal Grande Fratello che in questi giorni ha dato spettacolo in tv con le sue numerose ospitate ma soprattutto per esser stata al centro del caso “Lele Mora” a cui la biondona sembra tutt’oggi molto attaccata. Insomma, mancano meno di due giorni a settembre e già si respira aria di nuovi palinsesti.