X


Aldo Grasso contro Maria De Filippi: “E’ la burattinaia dei poveri cristi”

Scritto da , il Settembre 27, 2012 , in Personaggi Tv Tag:,
amici 11 serale maria de filippi

text-align: justify”>amici 11 serale maria de filippi

Il famosissimo critico televisivo Aldo Grasso ha sparato una delle sue bombe. Questa volta il giornalista se l’è presa con la regina indiscussa di Canale Cinque: Maria De Filippi. Nella sua rubrica, Grasso non ha avuto infatti parole dolci per la bionda conduttrice (che in questi ultimi anni si è cimentata anche come autrice di programmi di successo come “Uomini e Donne“,”Amici” ed affili) affibbiandole con fermezza l’appellativo di “burattinaia dei poveri cristi”.

L’uomo ha detto: “Sì, l’ho definita la burattinaia dei poveri cristi e non me ne pento. I personaggi dei suoi programmi le affidano le loro esistenze e lei le pilota portando in scena una commedia umana piena di tristezza. Però le riconosco un merito: intuisce ciò che desidera la gente. Dieci anni fa era il momento di muscolosi e lifting? E ha tirato fuori dal cilindro Costantino Vitagliano. Siamo stati definiti un paese di anziani? E porta in tv “Uomini e Donne Over”. La società ha capito di aver perso i valori e vuole riportare in vita la meritocrazia? Ecco che ti spunta la scuola dei talenti “Amici…”.

[nggallery id=5207]

Parole amare che però in fin dei conti possono essere lette negativamente ma altrettanto positivamente. Inoltre è chiaro a tutti che la De Filippi e il pacchetto di tutti i suoi programmi o li si ama o li si odia. Siamo curiosi di sapere il parere dei nostri lettori: cosa ne pensate voi di Maria De Filippi? E’ veramente burratinaia come ha detto Aldo Grasso?