Aldo Grasso contro Maria De Filippi: “E’ la burattinaia dei poveri cristi”

Il famosissimo critico televisivo Aldo Grasso ha sparato una delle sue bombe. Questa volta il giornalista se l’è presa con la regina indiscussa di Canale Cinque: Maria De Filippi. Nella sua rubrica, Grasso non ha avuto infatti parole dolci per la bionda conduttrice (che in questi ultimi anni si è cimentata anche come autrice di programmi di successo come “Uomini e Donne“,”Amici” ed affili) affibbiandole con fermezza l’appellativo di “burattinaia dei poveri cristi”.
L’uomo ha detto: “Sì, l’ho definita la burattinaia dei poveri cristi e non me ne pento. I personaggi dei suoi programmi le affidano le loro esistenze e lei le pilota portando in scena una commedia umana piena di tristezza. Però le riconosco un merito: intuisce ciò che desidera la gente. Dieci anni fa era il momento di muscolosi e lifting? E ha tirato fuori dal cilindro Costantino Vitagliano. Siamo stati definiti un paese di anziani? E porta in tv “Uomini e Donne Over”. La società ha capito di aver perso i valori e vuole riportare in vita la meritocrazia? Ecco che ti spunta la scuola dei talenti “Amici“…”.
[nggallery id=5207]
Parole amare che però in fin dei conti possono essere lette negativamente ma altrettanto positivamente. Inoltre è chiaro a tutti che la De Filippi e il pacchetto di tutti i suoi programmi o li si ama o li si odia. Siamo curiosi di sapere il parere dei nostri lettori: cosa ne pensate voi di Maria De Filippi? E’ veramente burratinaia come ha detto Aldo Grasso?