X


Andrea Cocco: da concorrente del Grande Fratello a conduttore su Arturo TV

Scritto da , il Settembre 4, 2012 , in Programmi Tv Tag:
andrea coco grande fratello programma arturo digitale terrestre

text-align: justify”>andrea coco grande fratello programma arturo digitale terrestre

Chi di voi si ricorda di Andrea Cocco? Esatto, il vincitore dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Ecco, tenetelo a mente ancora un’altro po’ perché secondo voci indiscrete il volto italo-giapponese della penultima edizione del reality di Canale Cinque diventerà presentatore di alcuni format per il canale del digitale terrestre Arturo. E senza troppi indugi possiamo annunciarvi che il debutto andrà in onda fra circa 6 giorni.

Partirà infatti il programma “Arturo Arturo”, una sorta di programma umoristico che ci darà la possibilità di sbirciare in tutti i retroscena e backstage dell’emittente del digitale raggiungibile al canale 221. Questo segmento di programmazione andrà in onda dal 10 settembre alle ore 20:30. Ma non è tutto. Mentre testa la preparazione sul campo con questo programmino autoreferenziale, è già in corso di progettazione un altro show tv sempre sulla stessa rete dove in un unico programma verranno uniti le componenti di un game show (quiz) a quelle dei programmi di cucina. Questo nuovo progetto sarà un tour itinerante dello Stivale e sarà andare in onda da  prossimo ottobre. Cosa ne verrà fuori?

[imagebrowser id=4887]

Parlando della vita prima di Andrea, possiamo sicuramente dire che è molto movimentata: fidanzato ufficialmente con la ex-gieffina Margherita Zanatta (anche lei diventata conduttrice di un format su Vero Tv). Il modello è da poco tornato dagli Stati Uniti dove, al fianco di Michelangelo Tommaso (Filippo ne “Un posto al Sole”), ha studiato tecniche di recitazione nei mesi passati. La pagina Facebook dell’italo-giapponese è costellata da fotografie a tema. Chissà che magari ci scappi anche una fiction…