X


Anticipazioni Amici 12: Emma e Alessandra Amoroso tutor? Le due ragazze verso il no

Scritto da , il Settembre 11, 2012 , in Amici di Maria De Filippi Tag:,
Foto di Emma e Alessandra Amoroso a Sanremo

text-align: justify”>Foto di Emma e Alessandra Amoroso a SanremoMancano ancora due mesi alla partenza della dodicesima edizione di Amici, quest’ anno posticipato a Novembre. Il giorno in cui si ripartirà è sabato 24 novembre, molto probabilmente con i casting visto che il daytime inizierà solo a gennaio 2013. Tra le novità della prossima edizione ci sarà Roberto Vecchioni che entra ufficialmente nel cast dei professori, il cantautore insegnerà ai ragazzi la storia della musica italiana. Novità anche per il cast dei professionisti visto che sembra sempre più certo l’ addio di Anbeta che verrà rimpiazzata da Francesca Dugarte, seconda classificata dell’ undicesima edizione. Un’ altra novità trapelata è quella che rivela che Alessandra Amoroso ed Emma dovrebbero essere nel cast fisso della trasmissione come tutor dei nuovi allievi.

Il loro ruolo non è ancora stato ben definito, ma visto il loro grande successo anche a distanza di anni dalla loro partecipazione al programma, le due ragazze molto probabilmente avranno il compito di dare dei consigli ai nuovi allievi per avere una carriera anche dopo la scuola. Un’ idea non male da parte di Maria De Filippi che come sempre non abbandona i suoi pupilli e li fa stare sempre al centro dell’ attenzione mediatica grazie a delle iniziative, come il concerto all’ Arena di Verona, che danno agli ex allievi una grande visibilità. Ma c’è un problema in questa nuova idea della De Filippi e sono proprio le due ragazze che a quanto pare non sono proprio indirizzate verso il sì per questa nuova esperienza.[imagebrowser id=4982]

Emma, infatti, ha già dichiarato che dopo il tour vorrebbe fermarsi un po’ e stare lontana dalla scena musicale e televisiva, dopo l’ ultimo anno un po’ burrascoso. Inoltre la ragazza dovrebbe incontrarsi nuovamente con l’ ex Stefano De Martino che è stato confermato tra i ballerini professionisti. Emma quindi è più propensa per il no che per il sì, ma Maria ci potrà sorprendere. Anche Alessandra Amoroso non è molto convinta di questo impegno: la ragazza vuole assolutamente preparare il tour nei prossimi mesi e soprattutto si vuole mettere a lavoro per un nuovo album. Entrambe non hanno intenzione di andare a Sanremo 2013, riuscirà Maria a portarle nel suo programma?