X


Anticipazioni Ballarò, riparte con Matteo Renzi e Maurizio Crozza

Scritto da , il 11 Settembre, 2012 , in Programmi Tv
Oggi 11 settembre riparte Ballarò

text-align: justify”>Oggi 11 settembre riparte Ballarò

Dopo la conferenza stampa di cui vi abbiamo parlato ieri, torna stasera alle 21, 05 su Rai Tre Ballarò, che inaugura la sua tredicesima edizione tornando lì, dove era stato lasciato prima della pausa estiva. Un’edizione che si annuncia complessa, quella di quest’anno, come ha preventivato ieri Giovanni Floris per via delle elezioni politiche che si svolgeranno in primavera e a causa della crisi economica che comincerà a far sentire in modo preponderante i suoi effetti a livello sociale. Per questo la trasmissione ha intenzione di rendere più partecipe il pubblico a casa e grazie a un’intensificazione dell’attività web sarà possibile dire la propria e intervenire anche con domande durante la messa in onda.

Si tornerà dunque a parlare di casa, del prezzo della benzina sempre più alle stelle, e sugli ultimi sviluppi della politica che vede i partiti contendersi leadership e alleanze in vista delle elezioni politiche per quanto il panorama attuale sia ancora piuttosto confusionario. E stasera tornerà la tanto amata copertina di Maurizio Crozza, imperdibile  appuntamento che inaugura Ballarò e che mette in risalto vizi e magagne della nostra quotidianità attraverso una satira dissacrante. Ma vediamo quali saranno gli ospiti che animeranno la puntata di Ballarò di stasera…[imagebrowser id=4973]

Ospiti di Giovanni Floris saranno il sindaco di Firenze Matteo Renzi, il segretario della Lega Nord Roberto Maroni, l’economista Irene Tinagli di “Italia Futura”, il presidente di Assonime e della BNL Luigi Abete, il viceministro del Lavoro Michel Martone, il segretario confederale della Cgil Elena Lattuada, il direttore del “Giornale” Alessandro Sallusti, il presidente di RCS libri Paolo Mieli. Tornerà inoltre il consueto appuntamento con i cartelli del presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli che offrirà attraverso i propri sondaggi uno spaccato della nostra contemporaneità. Appuntamento dunque a stasera 11 settembre dalle ore 21,05 su Rai Tre per una nuova puntata di inizio stagione di Ballarò.