X


Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 25 settembre continua il trono over

Scritto da , il Settembre 25, 2012 , in Uomini e Donne Tag:,
oggi 30 gennaio 2014 ancora trono over

text-align: center”>oggi 25 settembre continua il trono over

Continua anche oggi 25 settembre, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, il trono over. Spazio alle nuove conoscenze tra gli over e anche alle solite discussioni che ormai alimentano questo trono. Ieri pomeriggio è stata mostrata l’accesa discussione tra Giuliano e Antonio che a quanto pare continuerà anche nella puntata di oggi. Tutto è scaturito da Antonio che è sembrato ben contento della notizia di nuove conoscenze da parte di Brigida. La sua ex fidanzata, se così la si può definire, ha iniziato a sentire altri uomini e la reazione di Antonio è stata un po’ particolare, dicendo che è giusto che anche gli altri uomini prendano una mattonata, mettendoli insomma in questo modo in guardia. Qui però ad intervenire non è stata Brigida, la donna insomma ha cercato in tutti i modi di evitare qualsiasi tipo di polemiche con il suo ex, a difenderla però è subentrato Giuliano.

E’ iniziato così il battibecco tra i due, anche perché Antonio si è intromesso nella sua conoscenza con Monica. I soliti giochetti dei due bambinoni che litigano per avere l’attenzione maggiore da parte del pubblico. Quest’oggi, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, vedremo come finirà la situazione, ma siamo sicuri che tale situazione animerà tutto il trono over di questa stagione, rendendolo però in questo modo molto più pesante. Dovrebbe essere quest’oggi 25 settembre l’ultima puntata della settimana dedicata al trono over, insomma ormai le registrazioni dei vari troni continuano senza sosta e sarebbe meglio se rispetto allo scorso anno non ci fosse tanto tempo di differenza tra la registrazione e la messa in onda.

Staremo a vedere se quest’anno la redazione di Uomini e Donne riuscirà a gestire meglio tale situazione, il pubblico al momento ha premiato principalmente il trono blu, anche se probabilmente nella prima puntata a giocare a suo favore è stata la presenza in studio di Francesco Monte con la sua Teresanna Pugliese e di Cristian Galella e Tara. Chiaro come il pubblico fosse curioso di scoprire qualche novità interessante sulle coppie di maggior successo di Uomini e Donne. Intanto c’è chi attende la chiamata di Maria De Filippi per ritornare a far parte del programma. Infatti Samuele Nardi e Karina Cascella vorrebbero tornare in studio, chissà se la presentatrice Mediaset accoglierà tale richiesta, ma dubitiamo che ciò accada.