X


Anticipazioni Uomini e Donne, spunta il terzo tronista Diego Ciaramella

Scritto da , il Settembre 11, 2012 , in Programmi Tv Tag:
Nuovo tronista di Uomini e Donne Diego Ciaramella

text-align: justify”>Nuovo tronista di Uomini e Donne Diego Ciaramella

Indiscrezioni dell’ultima ora hanno rivelato il terzo nome che siederà sul trono di Uomini e Donne insieme a Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Questa volta non si tratta di un personaggio estraneo a Uomini e Donne, infatti il terzo nome del trono blu di Uomini e Donne è un ex Trono Under: si tratta di Diego Ciaramella e il suo fascino scultoreo e gli occhi verdi (guarda le foto dopo il salto) hanno già conquistto ampiamente il pubblico femminile. Altra caratteristica imprescindibile, a quanto pare per salire sul trono di Uomini e Donne è la “napoletanità”. Ebbene si, il tronista in questione è un napoletano doc, per chi ha avuto già modo di vederlo in tv, e affiancherà gli altri due tronisti giàrivelati per la ricerca della donna della sua vita.

Saranno quattro i tronisti di questa prima parte di stagione di Uomini e Donne, e dopo le rivelazioni riguardanti Eugenio Colombo, Andrea Offredi (che ricorda molto Gianfranco Apicerni anche per il fatto di essere stato un calciatore) e il 34enne Diego Ciaramella che invece è imprenditore e fa il Dj nel tempo libero,  resta soltanto un nome per completare il quartetto del trono blu di Uomini e Donne. Chi sarà mai colui che, insieme agli altri tre, animerà le puntate ella tarsmissione di Maria De Filippi  in cerca dell’anima gemella tra le tante corteggiatrici?[imagebrowser id=4991]

Per ora, dalle registrazioni ancora in corso di oggi pomeriggio, il nome di Diego Ciaramella è venuto fuori e il tronista si è trovato subito a suo agio nel suo ruolo di protagonista sul trono. Solo pochi giorni fa erano giunte delle indiscrezioni da parte del Vicolo delle news che vedevano Diego protagonista a Napoli, la sua città, nel video di presentazione di Uomini e Donne, ed ora è finalmente ufficiale. Il nome del terzo tronista è stato servito. Ora non resta che attendere il quarto nome e le indiscrezioni relative al trono rosa (se ci sarà) per il quale ancora non è trapelato nulla. Staremo a vedere!